# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Rimozione di illuminazione ad incasso nel muro a secco

Modifica lighting design della vostra casa potrebbe risulti obsoleto tuoi attuali apparecchi di illuminazione da incasso e causare loro di adattarsi più i cambiamenti di luce che si intende effettuare . Piuttosto che lasciare gli apparecchi da incasso a vista nel soffitto , è possibile rimuoverli dal muro a secco . Rimozione dei dispositivi è necessario scollegare l' energia elettrica per il circuito , e una volta che l'illuminazione viene rimosso, è necessario patchare i buchi lasciati nelle vostre drywall.Things soffitto che vi serve
Phillips o cacciavite a taglio
due fili tester elettrico
connettori filo arancione
nastro isolante
banda piastra a muro bianco singolo
1 pollice tassello di legno , 2 metri di lunghezza
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l' interruttore di alimentazione l'energia elettrica per l'illuminazione ad incasso all'interno del pannello principale. Rimuovere le due viti dalla piastra di commutazione che coprono l'illuminazione toggle- interruttore incassato , esponendo i fili collegati allo switch .
2

Toccare un cavo di prova di un tester elettrico a due fili ad una delle nera fili attaccati al lato della ginocchiera -switch illuminazione . Toccare il puntale rimanente per qualsiasi metallo l'interruttore o un commutatore . Ripetere la prova per il filo nero rimanente attaccato al lato del toggle- switch. Il tester non si accende se l'alimentazione è stata correttamente scollegata.
3

Rimuovere le due viti che fissano l'illuminazione toggle- interruttore incassato nella scatola dell'interruttore . Allentare le due viti in ottone o nere sul lato del toggle- switch, e tirare i fili neri da sotto le due viti . Intrecciare un connettore filo arancione su ogni filo nero , e il nastro il connettore alla fine del cavo con del nastro isolante .
4

Guarda dentro la scatola di commutazione per i fili bianchi e fili in rame nudo . Districare i connettori che collegano l'insieme di due fili bianchi insieme , e l'insieme di due fili di rame nudi insieme . Estrarre il gruppo dei cavi a parte . Twist arancione connettori fili alle estremità di ogni singolo filo, e fissare i connettori per i fili con nastro isolante .
5

Spingere tutti i fili sul retro della scatola dell'interruttore . Fissare una piastra a muro bianco singolo -gang alla scatola dell'interruttore con le viti a parete piastra forniti con la piastra a muro . Questo assicura il circuito di illuminazione ad incasso rimane scollegato l'interruttore a parete .
6

Rimuovere le lampadine delle luci ad incasso . Afferrare l'anello esterno di trim incasso con le dita , e tirarlo giù e fuori del muro a secco . Se il vostro assetto attacca con molle a spirale , di raggiungere all'interno dell'apparecchio incasso e sganciare la molla . Se il vostro assetto attacca con molle a farfalla ( due fili su ciascun lato del trim ) , stringere i fili insieme per liberarli dal proiettore .
7

Rimuovere la vite appena dentro l'alloggiamento apparecchio da incasso a spingere l'alloggiamento della staffa , o mettere un tassello di legno da 1 pollice , lungo circa 2 metri , in apparecchio di illuminazione ad incasso . Posizionare l'estremità del tassello contro la parte superiore del dispositivo e ad un lato della presa .
8

Cancellare il grano con un martello finché l'apparecchiatura da incasso viene urtato dalla sua staffa di sostegno . Questa azione rimuove il bordo metallico del dispositivo dal buco nel muro a secco , dandovi la possibilità di correggere il muro a secco , senza il metallo del dispositivo sia nel modo . Non è necessario rimuovere gli infissi dalla soffitta .
9

Luogo nastro isolante l'interruttore di illuminazione ad incasso nel pannello principale mentre è in posizione " Off" . In questo modo l'interruttore rimane in posizione " Off" fino a quando si può avere l'interruttore rimosso dal pannello principale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.