# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Dimensioni di incasso per cucina Proiettori

Illuminazione da incasso in grado di creare uno sguardo aperto e lucido nella vostra cucina . Con molti stili tra cui scegliere , dall'antico al design moderno , è facile aggiungere l'illuminazione che si adatta con il vostro arredamento . Non esiste un formato standard per le luci da cucina da incasso , ma è possibile selezionare da 4 - 5 - e lattine da 6 pollici . La dimensione migliore per la vostra cucina dipende dal tipo di illuminazione che ti serve e le dimensioni dello spazio . Dimensionamento

6 pollici può è il formato più comune per cucine e spazi più ampi che necessitano di illuminazione notturna . Se la vostra cucina è un po ' piccolo , un barattolo piccolo può essere preferibile . Una lattina da 4 pollici è di solito utilizzato solo per l'accento o illuminazione compito . Qualsiasi dimensione possono appropriato per l'illuminazione della cucina , fino a quando le luci sono collocate con distanze adeguate tra loro .

Tipi

volta che si conosce la dimensione migliore per la vostra illuminazione ad incasso , è possibile scegliere tra una varietà di opzioni di stile . L' anello di chiusura può essere composto da una varietà di materiali , tra cui polimero bianco , alluminio nero , nichel spazzolato e bronzo antico . La luce può essere installato in una posizione fissa da incasso , o può essere un " bulbo oculare " stile con 360 gradi di posizionamento . Scanalato , lensed e stili decorativi sono alcune delle opzioni disponibili .
Bulbi

Il tipo di lampada si sceglie per la vostra illuminazione può influenzare notevolmente il complessivo atmosfera creata . Lampadine comuni della famiglia , o standard A, sono le luci incandescenti calde e sono l'opzione più conveniente . Essi richiedono un riflettore per aumentare la luce . Lampade R hanno un built -in riflettore e far luce a incandescenza in luoghi o modelli di alluvione . Lampade alogene PAR creano un fascio controllato e sono più bianchi e più luminoso rispetto alle luci ad incandescenza .
Installazione

incasso illuminazione in grado di fornire uno stile di illuminazione elegante per l'intera zona cucina . Non posizionare le luci troppo ravvicinati . Lattine da sei pollici dovrebbe essere di circa 7 metri di distanza in una casa standard di 8 metri di altezza soffitto. È possibile impostare le luci delle attività di cui sopra controsoffitti con l'installazione di luci ad incasso sul fondo del vostro mobili da cucina . Ogni volta che si sta posizionando illuminazione compito , individuare in modo che la testa non bloccare la luce . Non installare illuminazione ad incasso se il soffitto è fatto di cemento o delicati intonaco di stampaggio; una luce lampadario o soffitto convenzionale è migliore in questi casi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.