# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Illuminazione cucina del 1920

Il 1920 vide la fine dello stile di decorazione esigente dell'epoca vittoriana e inaugurò nuovi stili incentrati su linee pulite , moderne e semplici. Proprietari di casa hanno avuto la scelta di decorare in stile art deco , Artigiano , stili coloniale o Tudor decorazione . Quando decorare con uno stile 1920 , scegliere l'arredamento illuminazione della cucina che meglio si adatta l'architettura e il design della vostra casa . Art Deco

Lo stile art deco decorazione era un aspetto moderno per le case nel 1920 . Coordinare cromo e vetro infissi bene con il look pulito di una cucina in stile art deco . Illuminazione a sospensione con gocce in vetro di varie altezze lavorare bene in un'arte colorata cucina deco e fornisce illuminazione di operazione sulle aree di lavoro . Utilizzare pezzi con bicromato di potassio luminoso per migliorare l'aspetto moderno dei deco lampade pendenti d'arte. Appliques in una ciotola o in forma di ventola può aggiungere più illuminazione per la cucina . Proprietari di case nel 1920 preferito cucine luminose che piacevano alle crescenti preoccupazioni per igiene e pulizia .
Americano Artigiano

Lo stile artigiano di interior design ha linee semplici ed eleganti , ottone e infissi in bronzo e vetri colorati . Colori comuni per il vetro in una luce Artigiano includono tonalità caramello e ambra . I colori caldi aggiungono un aspetto invitante alla cucina del 1920 . Arredamento Artigiano ha un aspetto semplice , caldo e rustico .
Colonial

architettura coloniale e di decorazione stili sperimentato una ripresa nel corso del 1920 . Le cucine in una casa coloniale revival erano più lussuoso di prime case coloniali . Più proprietari di abitazione hanno avuto accesso all'elettricità , e moderni elettrodomestici fecero strada nelle cucine coloniali . Le scelte di illuminazione per una casa coloniale revival includono luci elaborati ed eleganti soffitti con più globi campana situata sopra un tavolo istituito per i pasti . Apparecchi di illuminazione a forma di candela sono una scelta preferita per lo stile nostalgico decorazione pure. Finiture per gli infissi sono in ottone , rame antico e nichel spazzolato .
Spagnolo eclettica

case in stile spagnolo o mediterraneo vissuto una rinascita nel corso del 1920 . Per le luci del soffitto di una cucina in stile spagnolo , selezionare pezzi con scuri in ferro battuto che hanno un aspetto gotico . Appliques con candele elettriche creano il look di un'epoca passata in cucina moderna . Gli apparecchi di illuminazione devono avere un aspetto martellato a mano pesante per decorare la cucina in uno stile revival mediterraneo o spagnolo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.