Se la casa è strutturalmente sana , i proprietari dovrebbero avviare una ristrutturazione cucina scegliendo un colore della parete . Stili del 1950 di solito inclusi carta da parati o vernice in colori vivaci , tra cui rosso , turchese o giallo . Per modernizzare il look, considerare la selezione di qualcosa di più neutro come il bianco, crema , tortora o verde muschio . Per uno stile più vivace , è consigliabile utilizzare una tonalità della famiglia tono gioiello come il viola, rosso o oro . Per abbracciare un po di stile anni '50 tradizionale , si consideri che unisce toni neutri con un muro accento dai colori vivaci .
Pavimentazione
corretta selezione pavimentazione è essenziale per rendere la funzione di camera correttamente e mantenere un bell'aspetto . '50 Tradizionali cucine avevano spesso linoleum o pavimenti in ceramica . Entrambe queste opzioni sono ancora ampiamente disponibili e sono disponibili in una vasta gamma di colori, texture e modelli. Ulteriori opzioni includono multistrato prodotto , che resistono danni , deformazioni e fessurazioni meglio in legno naturale , o cemento , un materiale che non è raro all'interno della casa . Il calcestruzzo è durevole e resistente alle macchie, crepe e patatine, e si può macchiare o timbro che praticamente qualsiasi colore o struttura immaginabile . Per attaccare con un disegno pavimento dell'epoca , si consideri uno schema a scacchiera bianco e nero. Questo disegno è stato un comune nel 1950 ed è un modo divertente per mantenere lo stile autentico a quello delle origini della casa .
Armadi e
contatori
selezione Gabinetto e controsoffitti sono spesso il più grande pezzo di un bilancio. Se i nuovi armadi non sono in bilancio , si può essere in grado di rifinire e migliorare i pezzi esistenti con il nuovo hardware . Avrete probabilmente bisogno di sostituire i controsoffitti in una cucina più grande, e c'è una vasta scelta di materiali disponibili per quasi tutte le tasche. Il granito è comune nelle case contemporanee , ma può essere un costo proibitivo per alcuni bilanci . Alternative includono concreto , che è possibile dipingere o macchia , piastrelle di ceramica o pietra costruita , che assomiglia la sua controparte naturale, ma è una frazione del costo .
Layout
alcuni layout comuni forniscono sia ampio immagazzinaggio e una disposizione efficiente dello spazio di lavoro . La cucina cambusa è ideale per piccoli spazi , in particolare appartamenti e condomini . Questo stile è lunga e stretta , con elettrodomestici e controsoffitti lungo due pareti . E 'semplice e il layout più economico . Cucina a forma di L lavorare per quasi qualsiasi spazio formato e forniscono la libera circolazione per il cuoco ed i visitatori senza creare colli di bottiglia . Piani di sedersi lungo le pareti perpendicolari , che si concentra l'area ed elettrodomestici lavoro al truffatore della L. Inoltre , U e G - forme voglio più spazio bancone e armadi per lo stoccaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058160.html