lana d'acciaio fine- grade
Lacquer Remover
Chrome smalto
gelatina Navale
tela smeriglio o lana d'acciaio 0000
panno
spiriti minerali
mascheramento nastro
Bianco Primer
320 - graniglia metallica vetrata
vernice spray Chrome
Lacquer spruzzare
Vinyl cleaner, Sponge
Mostra Altre istruzioni
1
prova una parte poco appariscente del metallo per accertare se vecchia lacca è parte della ottusità e pitting problema . Utilizzare lana d'acciaio fine- grade e lacca rimozione . Ciò potrebbe esporre cromo lucido sotto. In tale caso , è sufficiente applicare un lucido per cromo .
2
Rimuovere la ruggine con gelatina navale. Applicare una moderata quantità di gelatina navale perché è molto forte . Usatelo solo sulle zone colpite , come potrebbe indebolire aree non arrugginite . Sand tutta la superficie del metallo con una tela smeriglio o lana d'acciaio finissima qualità , ad esempio 0000 lana d'acciaio .
3
Pulire le parti cromate di tavolo e sedie con un panno che è stato irrorato di acqua ragia minerale . Non utilizzare acqua , in quanto contiene calcio e siederà su superfici metalliche e creare macchie .
4
Togliere i sedili e schienali delle sedie cromate 1950 . Applicare il nastro adesivo intorno le parti del tavolo , che non sono cromate .
5
Spruzzare le parti cromate dei mobili con un primer primer preferibilmente bianco . Applicare più mani , e lasciare asciugare completamente . Punti di massima liscio con grana 320 metal carta vetrata .
6
strato più mani di vernice spray cromo . Acquisto cromo piuttosto che un colore argento come il suo aspetto è molto vicino al cromo originale . Lasciare almeno due ore tra una mano per un lustro corretta .
7
Lacca il metallo come una protezione supplementare contro ulteriormente la ruggine . Usare una vernice spray a base d'acqua . Attendere almeno cinque giorni prima di mettere i mobili di nuovo insieme . Questo assicura una corretta asciugatura ed elimina graffi sulle superfici verniciate .
8
Pulire le parti in vinile della cucina set con un detergente vinile e una spugna . Pulire di nuovo con una spugna umida e asciugare con un panno .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036023.html