# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Light Fixtures del 1920

evocano i giorni di Fitzgerald , flappers e Proibizionismo quando si rimodellare . La tua casa era 1920 originariamente vantato infissi simile a entrambi gli stili di missione o di Queen Anne , entrambi i quali sono prontamente disponibili come riproduzioni per rendere il vostro rinnovamento guardare senza soluzione di continuità . Infissi autentici di questo periodo di tempo sono disponibili nei mercatini delle pulci e attraverso antiquari specializzati . Se si sceglie un antico o una riproduzione , ci sono diverse caratteristiche distintive che renderanno i vostri dispositivi armonia con uno stile architettonico 1920 . Caratteristiche di 1920 Light Fixtures
Dopo il 1915 , infissi appesi elettrici erano disponibili .

Nel 1920 , alcuni apparecchi di illuminazione interni sono stati costruiti come combinazioni a gas ed elettrici . Luci a gas epoca vittoriana venivano eliminate e l'elettricità era ancora considerato nuovo e imprevedibile da molti. Tuttavia, come la fiducia del pubblico in questa innovazione , molti apparecchi erano esclusivamente elettrica . Panno ricoperto di cavi elettrici consentiti per la sospensione di illuminazione , quali lampadari, che sono stati sviluppati nel 1915 . Sia appliques e infissi catena sospeso erano popolari nel 1920 .
Mission Style illuminazione

La casa di epoca 1920 può essere in stile artigiano o Mission . Questo progetto architettonico è stato naturalistica e caratterizzato da legno e materiali da costruzione di pietra locali, nonché una partenza artistico dal opulento stile Queen Anne prevalente. Lampade angolari in forme quadrate o rettangolari sono stati realizzati di ferro o di ottone, mentre lampadari in ferro lineari pendevano dalle catene di spessore.

Glass Art
colorate tonalità di vetro arte riflette ancora i motivi naturalistici dello stile missione .

un cugino più elaborata dell'illuminazione stile missione del 1920 è l' apparecchio in vetro colorato . Caratterizzato da ambra o tonalità di vetro crema con assottiglia facce trapezoidali in cima lampade in ferro o ottone , infissi tavolo vetro d'arte e applique fornito una luce calda e morbida e distintivo . Curvatura paralumi in vetro colorato o colorati sono stati utilizzati anche in questa epoca .
Lampade tradizionali

Alcune case Tudor e Queen Anne in evidenza l'illuminazione aggiornato per l'elettricità o gas /elettricità combinazione nel 1920 . Per questi disegni di casa più tradizionali , lampadari e applique erano disponibili in argento finiture con sfumature pergamena e persino smerigliato plafoniere cupola di vetro in rilievo con motivi di uva o di fiori . Mentre meno tipicamente associato con il design dell'epoca che gli infissi Missione , questi erano autentici del periodo , pure.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.