# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Non tutti i corpi illuminanti devono corrispondere & Hanno la stessa finitura Esatto

? Quando si sta costruendo una nuova casa o ristrutturazione di uno esistente , il numero di decisioni di progettazione per fare può creare confusione . Passo dentro il vostro negozio locale casa miglioramento , e troverete le opzioni apparentemente infinite per l'illuminazione , tra cui lo stile , finitura , tipo di lampadina e stile di montaggio . Se i proiettori devono corrispondere dipende da diversi fattori . Illuminazione Nella stessa sala

luci all'interno della stessa stanza , come lampadari e ciondoli in una cucina installata , dovrebbe corrispondere in finitura e stile . Anche se si seleziona due lampade che sono entrambi nichel spazzolato, assicurano gli stili di entrambi i dispositivi sono coerenti . Ad esempio , non si sceglie un apparecchio molto contemporaneo e antico uno . Tuttavia , l'illuminazione installata non deve necessariamente corrispondere illuminazione compito , come lampade su un tavolino . Vedere che l'illuminazione ha lo stesso carattere grafico per tenere la vostra camera coesa .
Illuminazione per tutta la casa

luci in una stanza non devono corrispondere le luci in un altro . Se si può scegliere apparecchi di illuminazione che si completano a vicenda , è possibile creare una casa che si sente interessante e stratificato , anche se il raggiungimento di questo aspetto richiede una certa abilità e impegno . Se preferisci la tua casa per sentire coesa ma non volete finiture di illuminazione per abbinare , trovare un tema comune per legarli insieme . Ad esempio, scegliere stili simili in diverse finiture .

Bagni e cucine

Selezione illuminazione in bagno o in cucina può sentirsi più complicato perché avete rubinetti e cabinet hardware da considerare pure . Cercate di abbinare l'illuminazione per l'hardware esistente ; tuttavia , la corrispondenza non è assolutamente necessario in quanto le luci sono separate visivamente dai rubinetti e manopole armadio e tira . Se possibile , puntare le luci che mantengono nel carattere della stanza . Ad esempio, se il bagno è tradizionale , non scegliere una lampada estremamente moderno , anche se le finiture sono simili .
Altre considerazioni

considerare le finiture di cui avrete bisogno essere di miscelazione come alcune finiture giocare meglio insieme di altri. Ad esempio , bronzo lucidato olio può integrarsi perfettamente con il nichel spazzolato come entrambi hanno un aspetto storico e tradizionale . Cromo lucido e nickel satinato sono simili nel colore , per cui le differenze saranno più difficili da discernere . Ottone e argento sono più propensi a scontrarsi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.