decorazione eclettica è uno stile che utilizza diversi tipi di arredamento , ma li mette insieme in un modo che li fonde per creare un look integrato . Con la decorazione eclettica , epoche e stili diversi si uniscono con il colore , consistenza, forma e finitura , secondo il sito web Freshome . Pezzi che non corrispondono esattamente , ma si completano a vicenda in modi interessanti , sono utilizzati per creare decori freschi e fantasiosi .
Corrispondenza Comodino &Dresser
Naturalmente , se siete abbastanza fortunati da avere una camera da letto set coordinato con testiera , comodino e comò , potete usarli per decorare una bella sala con tocchi di vostro gusto individuale e senso di progettazione . Ma non sono bloccati in tutti utilizzando in una stanza se si desidera un cambiamento. Utilizzo di arredamento creativo significa immaginare altri scopi e usi per oggetti di uso quotidiano . Quindi sentitevi liberi di mescolare e abbinare come suggerisce la vostra fantasia .
Vimini Accenti
comodino vimini può aggiungere un tocco leggero e estivo di una camera da letto che può essere dominata da legno scuro , pesante . La finitura naturale e la struttura di vimini fa una dichiarazione di design , aggiungendo un tocco esterno per una cameretta formale. Questa sensazione ariosa può essere migliorata con stampe giardino sul muro o cuscini e biancheria da letto a motivi geometrici .
Ferro Battuto Designs
materiali imprevisti possono aggiungere interesse e elementi di design in una stanza dove comodini e cassettiere sono in set corrispondenza . Ferro battuto e legno può aggiungere un tocco spagnolo o marocchino alla camera che può essere ripetuto con altri elementi in materiali naturali , come il gres , terracotta , mattoni e metallo oggetti decorativi . Un legno e comodini in ferro battuto possono essere il pezzo in questa suggestione di un tempo esotico e posto centrale .
Antiques
mobili antichi potrebbe non corrispondere a qualsiasi altro pezzo nel stanza , ma può aggiungere tanto al disegno complessivo . Una credenza antica può essere abbinato con un comodino che suggerisce la stessa forma o il tono di legno , in qualche modo , ma non può assolutamente corrispondere. In alternativa , si può andare per contrasto , ad esempio , mettere insieme un pezzo di mogano scuro e un pezzo di acero leggero . Evidenziare i vostri particolari antichi " reperti " e drappo tessuti che suggeriscono l'arco di tempo degli antichi sopra il comodino . Oppure, mettere un candelabro o stampa incorniciata sul comodino per ripetere l'epoca dell'antico rappresenta.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057813.html