Wisteria è un membro della famiglia dei piselli , e come i suoi parenti piselli , glicine è una pianta pieno sole . Ciò significa che, per un funzionamento e completare tutti i processi vitali , glicine ha bisogno di almeno quattro ore di luce solare diretta ogni giorno . Ciò fornisce abbastanza luce solare per l'impianto di sopravvivere . La quantità ideale di luce solare per glicine , tuttavia , è da sei a otto ore giornaliere . Una lunghezza di sei -otto ore di esposizione al sole stimola la pianta a produrre ampi fiori.
Fotosintesi
La fotosintesi è un processo di vita tutte le piante devono completare . Durante il processo di fotosintesi , una pianta utilizza la luce solare , acqua e sostanze nutritive dal terreno per creare cibo ed energia per sostenere la sua vita . Le foglie dei vigneti di una pianta di glicine assorbono la luce del sole e lo usano per la fotosintesi , creando più foglie e fiori con l'energia prodotta . Senza una corretta esposizione al sole per le foglie dei vigneti della pianta di glicine , la fotosintesi è impossibile e non sarà prodotto fioriture. Pertanto , l'esposizione al sole alla vite di glicine è indispensabile per la crescita di fiori .
Light on Roots
radici delle piante di glicine , come tutte le radici delle piante , sono progettati a tirare in umidità e sostanze nutritive dal terreno intorno a loro . Tra questi nutrienti sono vitamine, minerali e ossigeno . Queste sono le uniche cose richieste dalle radici delle piante di glicine a produrre fioriture. Sun esposizione alle radici delle piante di glicine ha alcuna incidenza sulla produzione complessiva di fiori . Sun l'esposizione alle radici delle glicine può realmente danneggiare la pianta piuttosto che farne a meno. La pianta può sopravvivere esposizione al sole per le radici finché rimangono adeguatamente idratati e idratata .
Considerazioni
Sun l'esposizione alle foglie sulla vite è importante per glicine globale crescita delle piante , ed è più efficace esposizione al sole per le radici delle piante di glicine per la crescita fiore. Tuttavia , la luce del sole non è l'unico ingrediente importante per la produzione di fiori di glicine . Il tempo è importante per il processo di glicine fiorito , in quanto l'impianto deve essere completamente maturo per un massimo di sei anni prima che comincia a produrre fiori. Concimazione corretta è anche la chiave per raggiungere i carichi di fiori di glicine . Assicurarsi di fornire l'impianto con abbastanza del fosforo nutriente , che aiuta la pianta rimanere forte e costruire cellule vegetali sane per produrre fiori abbondanti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105518.html