# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Il mio Bougainvillea è stato lasciato fuori al freddo e le sue foglie saranno ben appassiti

Bougainvilleas sono tentacolare viti legnose che ricompensa i giardinieri con masse di fiori appariscenti . Originario del Sud America , che ora crescono attraverso le zone tropicali e subtropicali e possono anche essere coltivate indoor come una pianta d'appartamento fioritura . Bougainvilleas sono danneggiati o uccisi dal gelo e anche da freddo e umido . A bouganville danneggiato freddo con foglie avvizzite si riprenderà se viene spostato in un posto più caldo o protetto dal freddo . Danni da freddo

buganvillee Fondata sopravvivere brevi , leggere gelate anche se le loro foglie e fiori appassire e cadere . Piccoli impianti vengono uccisi immediatamente da gelate e grandi impianti muoiono durante i periodi di abbondanti o prolungati di temperature di congelamento . Anche il gelo leggero brucia fiori e foglie, con conseguente margini delle foglie marroni e fiori goccia . Bougainvilles richiedono almeno cinque ore di sole e di temperature minime superiori a 65 gradi Fahrenheit .
Trattamento piante danneggiate

Proteggere le piante danneggiate con pile o di spostarli in casa per prevenire ulteriori danni . Rimuovere eventuali germogli e rami danneggiati freddo durante la primavera . Difficile potatura incoraggia germogli freschi e aumenta il numero di fiori. A bouganville danneggiata freddo si riprenderà e produrre nuove foglie e germogli condizione che sia collocato in un luogo caldo e luminoso durante la stagione di crescita .
Danni Prevenzione

Spostare bouganville in vaso chiuso ben prima del primo gelo dell'inverno . Posizionare il vaso in una stanza che rimane sopra lo zero. Se si mantiene il vostro bouganville in una stanza luminosa a temperature superiori a 50 gradi Fahrenheit , si può continuare a crescere e anche di fiori durante l'inverno .
Invernale Bougainvillea

Proteggere bougainvileas cresce nel giardino con pile o un panno brina o scavare prima della prima gelata . Tagliare il vostro impianto schiena o entro 6 centimetri di terra. Sollevare l'intero apparato radicale senza danneggiarlo e posto in un luogo fresco e buio a una temperatura compresa tra 40 e 45 gradi Fahrenheit . Mantenere la zolla appena umido . Ripiantare in primavera , una volta ogni pericolo di gelate è passato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.