# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Quali sono le foglie Rosette su una pianta di Arabidopsis

? Arabidopsis , comunemente noto come il mouse orecchio crescione , è un genere che contiene 13 specie di annuali e perenni . Il genere fa parte della grande famiglia delle Crucifere , che comprende anche i broccoli e cavoli . Anche se varie specie Arabidopsis sono nativo di Europa , Asia e Nord Africa , Arbidopsis thaliana è diventata naturalizzata nella metà orientale degli Stati Uniti così come la California . Questa specie forma una rosetta di foglie basali , il che significa che le foglie a livello del suolo sono raggruppati attorno al fusto , si sovrappongono come i petali di un fiore . Rosette Foglie

Molte piante formano una rosetta di foglie basali attorno al fusto , che può avere le foglie su di esso . Nella famiglia Cruciferae , Morisia , un perenne fiori gialli , costituisce anche una rosetta di foglie basali . Mentre alcuni annuali, come Arabidopsis , formano rosette basali , si verificano spesso sulle piante biennali , che formano le rosette nel primo anno di crescita e spuntano steli fioriti nel secondo anno . Piante comuni che producono rosette foglie basali includono digitale, alcuni verbascums e molti membri del genere Campanula , tra cui campanule ( Campanula media ) .
Arabidopsis Caratteristiche

Arabidopsis thaliana è una piccola pianta , che cresce non più grande di 18 centimetri di altezza . Le rosette basali sono costituiti da spatolate , pelosi , foglie dentate , ognuno dei quali cresce di essere lungo circa 2 1/4 pollici. Il steli sono ramificati con pochissime foglie oblunghe . Racemi o grappoli di piccoli fiori bianchi , con quattro petali a testa , crescono alle estremità dei rami . Le piante sono noti per la produzione di grandi quantità di sementi .
Usi

Arabidopsis non è noto per le sue qualità nutrizionali , medicinali o ornamentali , ma per la sua utilità alla comunità internazionale di biologi cellulari e molecolari che studiano piante fiorite . Il suo genoma relativamente piccolo è stato completamente sequenziato e tutti e cinque i cromosomi sono stati mappati . E ' poco costoso, prolifico e facile da coltivare in laboratorio spaziale ristretto e ha un breve ciclo di vita di sei settimane. Ceppi mutanti sono facili da produrre e prontamente disponibili alla comunità scientifica .

Arabidopsis Fatti

Campioni di Arabidopsis sono stati raccolti da tutto il mondo , permettendo agli scienziati di studiare i molti modi in cui la pianta si è adattata a diverse condizioni ambientali. Cambiamenti nel carattere delle foglie basali sono tra gli aspetti oggetto di studio . Le forme delle foglie e il relativo grado di pelosità sono soggette a variazioni in base alle origini della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.