# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Quali sono i nemici della pianta di Aloe Vera ?

Piante di Aloe vera sono succulente con , punta, baccelli foglia verde lungo fino a 2 metri di lunghezza che vengono riempite con un gel trasparente che viene usato come unguento tropicale. I baccelli vengono utilizzati per produrre una sostanza secca o succo che viene assunto per via orale come lassativo , secondo MayoClinic.com . Anche se la pianta di aloe vera è resistente alla maggior parte dei parassiti , ha alcuni nemici che possono stressare la pianta e ucciderlo . Irrigazione

Overwatering pianta di aloe vera può provocare marciumi radicali , che induce i baccelli a diventare morbida e rannicchiarsi e morire . Under annaffiare aloe vera può causare le foglie seccano e appassire . Il suolo deve essere innaffiato e lasciato ad asciugare per 2 pollici in giù nel terreno o pentola prima di aggiungere più acqua , che impediranno le radici da marciume o privazione di acqua .
Formiche

formiche

non danneggiano la pianta di aloe vera direttamente , ma formiche strisciare sulle piante all'aperto e afidi deposito nelle fessure delle foglie . Poiché gli afidi non possono essere visti , i parassiti possono causare le foglie a marcire e comprimere quanto si nutrono di foglie. Formiche spingerà sabbia contro la base del aloe vera , che è dove le formiche mantengono i bug e afidi aziende farinosi .
Suolo

scarsamente drenante suolo è un nemico di aloe vera . Terreni sabbiosi si scaricherà in fretta , ma quando le piante sono piantate nel terreno modificato con importi pesanti di pomice , il terreno si scaricherà più lento. Letame fresco aggiungerà ad alto contenuto di sale al suolo e non deve essere usato . Alto contenuto di sale nel suolo è dannoso per lo sviluppo delle radici di aloe vera .
Aloe acari

Aloe acari , altrimenti noto come acaro cancro aloe, può causare deformazione delle foglie delle piante . L'acaro vive all'interno della pianta e inietta una sostanza chimica nel tessuto della pianta che potrebbe danneggiare o alterare una nuova crescita , secondo il sito Made in Africa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.