Un primo passo importante per affrontare insetti attaccano le foglie è l'ispezione . Raccogliere un paio di pinzette , un paio di forbici , un vaso con coperchio con un tovagliolo di carta bianca in esso e una lente di ingrandimento . Aprire il vaso , ritagliare una foglia con gli insetti su di esso , cadere nel barattolo e chiudere il coperchio . Prendete la lente di ingrandimento e usarlo per guardare inferiore delle foglie sulla pianta interessata . Prendete un insetto con le pinzette e tenerlo sotto la lente di ingrandimento per vederlo in maggiore dettaglio . Cercare di identificare il tipo di insetto e il tipo di danno che sta causando alla pianta. Conoscere ciò insetto sta attaccando la pianta ha la possibilità di conoscere il suo ciclo di vita , i suoi predatori , i modi che usa le piante e quanti danni è in grado di fare.
Rimozione
Insetti il clustering su foglie delle piante e steli possono danneggiare e uccidere una pianta, e il danno e lo stress che provocano può introdurre batteri, funghi e altre malattie . Se vedete insetti sulle foglie delle piante , preparare per rimuoverli . E ' più facile rimuovere gli insetti da una singola pianta in vaso che da impianti al di fuori in un giardino . Per le singole piante , lavare gli insetti fuori foglie con un forte flusso di acqua è un metodo efficace . Altri modi per rimuovere gli insetti comprendono lavarsi di dosso con un vecchio spazzolino da denti e acqua saponata , strappando via con le pinzette e annegare in un bicchiere d'acqua o spruzzare con aceto e acqua in un flacone spray .
prevenzione
Dopo aver tolto gli insetti dalle piante , impedisce loro di tornare e ri- infestanti di nuovo piante. Utilizzare una forchetta o una piccola spatola per grattare delicatamente il terreno intorno alle piante e cercare segni di uova o larve di insetti , l'irrorazione qualsiasi che si vede con l'aceto . Mettete uno strato di pacciame intorno alle piante per mantenere l'umidità nel suolo e rendono difficile per insetti per scavare nel terreno . Osservare le piante regolarmente dopo la rimozione degli insetti per vedere se ritornano . Se possibile , isolare la pianta che è stata infestata per prevenire insetti di diffondersi ad altre piante .
Varietà resistente agli insetti
Se si verificano infestazioni di insetti , varietà resistenti vegetali prossima stagione . Molti fiori e ortaggi sono sensibili agli insetti , ma ibridi sono sviluppati per resistere ai parassiti più comuni . Ad esempio , le rose Knockout sono resistenti , le malattie e le piante insetti resistenti che non sono così suscettibili di slug e acari come la maggior parte delle rose sono .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048723.html