# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Cose da utilizzare come un mosaico di base

Una base del mosaico è il materiale utilizzato per attaccare le tessere di un mosaico durante l'assemblaggio . La superficie della base deve essere pulito e privo di polvere , desquamazione vernici e sporco , in quanto ciò garantisce un forte legame con le tessere . La base mosaico è paragonabile alla colonna vertebrale e deve essere sufficientemente forte da sostenere il peso delle tessere . Diversi materiali possono essere usati come base mosaico . Tessere si riferisce ai piccoli pezzi di vetro, sassi , pietre o altri materiali che sono stati tagliati in forme desiderate e utilizzate per la produzione del legno mosaico

tavole di legno sottili sono utilizzati come basi durante la progettazione di presine o placche mosaico . Secondo eBay, quando si utilizza un misuratore di bordo mosaico circa 9 mm di spessore , non è consigliabile attenersi mosaici che sono più grandi di 30 a 40 cm quadrato . Fare mosaici più grandi richiede una tavola di legno spessa misura circa 12 millimetri e sopra. Questo fornisce sostegno e forza per le tessere pesante necessaria per coprire questa zona più ampia che potrebbe rompere un consiglio minore con il tempo . Ricoprire le superfici in legno con un sigillante impermeabile , in quanto ciò impedisce il legno di espandersi e contattando causa di assorbimento di umidità , che può provocare la rottura del mosaico .
Vetro

Le lastre di vetro , bottiglie e specchi agiscono come superfici idonee per una base di mosaico. Tuttavia , colla di vetro speciale è usato per attaccare le tessere , poiché collante potrebbe non essere abbastanza forte e può avere un colore poco attraente . Se piastrelle in vetro vengono utilizzati sulla base di mosaico di vetro , trasparente , colla trasparente massimizza la probabilità di riflessione della luce . Se la colla pesante viene utilizzato nella creazione di un mosaico su un paralume , la luce può essere facilmente bloccato , rendendo necessario l' uso di colla trasparente.
Metallo

Metallic giardino tavoli , sculture e cornici sono le basi ideali per il mosaico esterno . Rimuovere la ruggine e lo sporco dalle superfici metalliche vecchi con lana d'acciaio , carta vetrata o una spazzola metallica , per una migliore aderenza. Sgrossatura su superfici metalliche nuove utilizzando una carta vetrata sarà più facile per l'adesione con tessere .
Net

Questa base intermediario è fatta di filo sottile resina tessuto e può essere tagliato in qualsiasi forma o dimensione . Il mosaico è creato sulla rete , che viene tagliata nella dimensione desiderata, quindi incorporato in cemento e poi incollata su una base permanente .
Altre basi
Oggetti

fatti di terracotta o argilla , come vasi e fioriere , sono disponibili in diverse forme e dimensioni e rappresentano una base ideale per la creazione di un mosaico . Oggetti di plastica come tazze , brocche , vassoi e piatti possono essere decorate con la creazione di un mosaico . Segnare le superfici non porose usando un coltello assicura la malta si attacchi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.