carenza di azoto
è generalmente caratterizzato da un colore giallo - verde pallido , sempre più pallida e giallastra con maggiore severità . Le foglie più vecchie vicini alla base della pianta visualizzano la più grave scolorimento , e possono appassire e morire . La mancanza di azoto può essere causato da una varietà di fattori, tra colture intensive e frequenti piogge pesanti , che possono causare azoto di filtrare dal terreno . Inoltre , un pH basso , che indica terreno acido , può rendere difficile per piante di assorbire azoto . L'applicazione di fertilizzanti azotati è il modo più comune per combattere il deficit .
Azotati Concimi
fertilizzanti azotati sono disponibili in molte forme . I materiali organici come il letame e piante in decomposizione la materia aggiungere azoto al suolo , ma di solito sono più efficaci se combinati con una fonte di azoto non biologico . In fertilizzanti commerciali , cercare le parole " ammonio ", " nitrati " o " urea " sulla confezione; questi indicano fertilizzanti azotati .
Considerazioni
Timing e quantità di fertilizzanti azotati sono considerazioni importanti . Fertilizzanti azotati deve essere applicato il più vicino possibile al periodo di maggiore crescita delle colture, che può essere compreso tra maggio e luglio , a seconda di dove si vive e ciò che si sta crescendo . I fertilizzanti possono essere applicati anche in autunno o in primavera precedente , ma con un maggior rischio di perdita di azoto per forti piogge e lisciviazione . I tassi di applicazione non deve superare i 40 £ . di azoto per ettaro .
Soil Testing
Se non siete sicuri dei livelli di azoto nel vostro giardino o prato , una prova di terreno dal tuo ufficio University Extension più vicino è l' modo migliore per scoprirlo . I risultati del test includeranno i livelli di azoto e altri elementi , così come i livelli di pH e consigli su fertilizzanti e modifiche .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049750.html