# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Effetti collaterali al suolo da uso prolungato di fertilizzanti

Gli effetti a lungo termine dell'uso di fertilizzanti variano a seconda dei tipi di concimi utilizzati , la durata del periodo di utilizzo , e il tipo di piante coltivate nel terreno . In generale , la qualità del suolo diminuisce dopo prolungato uso di fertilizzanti perché la produzione continua di materia organica rende particelle di suolo stare insieme . Ciò si traduce nel terreno avente un sale alto o tenore di acido , così come nutrienti ridotte e vitalità per piante in crescita. Contenuto del suolo

contenuto del suolo è costituito da circa il 25 per cento ciascuno di aria e acqua , sali minerali e il 45 per cento tra il 2 per cento e il 5 per cento di materia organica . I vari tipi di particelle sono sabbia , limo e argilla e sabbia consiste principalmente di quarzo minerale . La sostanza organica nel suolo contiene un gran numero di esseri viventi, compresi lombrichi , funghi , batteri, alghe e protozoi , nonché organismi morti che sono nel processo di decadimento . Queste creature viventi mantengono il suolo sano con il loro ciclo di vita , escrezioni e mantenendo il processo di decomposizione in corso .

Concimi a base di ammoniaca

Mentre molti fertilizzanti commerciali e biologici aiutano a spinta il contenuto di nutrienti del suolo , più concimi fare il contrario . Fertilizzanti a base di ammoniaca anidra contribuiscono alla acidità del suolo e uccidono un elevato numero di organismi del terreno immediatamente su richiesta . Mentre batteri e alcuni organismi in grado di recuperare entro due settimane , funghi del suolo richiedono più tempo per farlo con un periodo di rigenerazione di fino a sette settimane.

Concimi contenenti Salt
potassio sono realizzati in raffinato minerale di cloruro di potassio , che ha una concentrazione di sali in quanto contiene argilla dal lago e fondali . Concimi a base di nitrato di sodio anche aggiungere un alto contenuto di sale al suolo . Questo è particolarmente letale per il suolo destinati a coltivazione di piante come le patate , i legumi , il tabacco e le pesche , come residui di sale rimane nel terreno per lunghi periodi , rendendo il terreno inutilizzabile per queste piante .
Azoto fertilizzanti

maggior parte dei fertilizzanti in commercio contengono fino al 82 per cento di azoto. La presenza di azoto provoca un aumento nella riproduzione dei batteri , e questo accelera la decomposizione della sostanza organica nel suolo . Si riduce anche la quantità di carbonio rispetto all'azoto , causando un'esplosione nella popolazione batterica e accelerare la decomposizione significativamente . I batteri muoiono di fame e muoiono a causa di fonti di cibo insufficienti , lasciando il terreno senza nutrimento per la vita delle piante . La neutralizzazione del terreno dopo aver usato il tipo di fertilizzante richiede 1,8 £ . di calce per ogni chilo di fertilizzante utilizzato , secondo l' Suolo e Salute Biblioteca .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.