# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Gli effetti di fertilizzanti sintetici

fertilizzanti sintetici sono stati in uso da decenni , e gli studi sono ancora in corso sui loro effetti a lungo termine sull'ambiente . Mentre l'uso di fertilizzanti convenzionali può provocare la crescita delle piante breve termine , questi fertilizzanti sono costituiti da composti chimici aggressivi con alte concentrazioni di azoto in forma di sale . I prodotti chimici e sali possono rimanere nel terreno e contaminare le acque sotterranee . Gli ingredienti in fertilizzanti sintetici

Molti fertilizzanti sintetici sono costituiti da composti chimici contenenti azoto , potassio e fosforo . Mentre questi nutrienti sono necessari per le piante a crescere , spesso si trovano in concentrazioni molto elevate nei fertilizzanti convenzionali. Un fertilizzante sintetico comune è il nitrato di ammonio , che è un composto di azoto e ammoniaca . Molti i fertilizzanti convenzionali sono inoltre prodotte utilizzando prodotti petrolchimici e sostanze chimiche nocive come il cianuro .
Deflusso

fertilizzanti sintetici sono spesso molto solubile in acqua . Ciò significa che le colture sono irrigati dalla pioggia o irrigazione, i fertilizzanti scappano nei corsi d'acqua nelle vicinanze, fiumi e laghi . Mentre le sostanze chimiche in fertilizzanti può essere buono per le piante , troppo azoto o altri prodotti chimici possono essere un male per i pesci e gli altri animali che vivono in acqua interessato. Sostanze chimiche come nitrati e cianuro può anche entrare in acqua a terra e contaminare per gli esseri umani .
A breve termine la crescita

Perché fertilizzanti sintetici hanno più alte concentrazioni di impianti nutrienti , che si tradurrà in crescita a breve termine . Mentre fertilizzanti organici rilasciano azoto per un lungo periodo di tempo , concimi chimici convenzionali di stampa azoto molto rapidamente , risultando in un impulso di crescita per le colture . Questa versione veloce significa anche che più fertilizzante sarà necessaria ancora relativamente presto, con conseguente

Effetti uso eccessivo di fertilizzanti . Insetti

studi mostrano che i fertilizzanti sintetici possono aumentare le popolazioni di insetti che si nutrono di piante. Colture trattate con nitrato di ammonio , un fertilizzante di sintesi comune , hanno aumentato il numero di insetti che pongono le uova sulle piante . Alcuni tipi di afidi anche preferiscono mangiare le piante fertilizzate con concimi convenzionali e fertilizzanti organici ridurre le popolazioni di afidi , fornendo minerali per le piante che gli insetti non amano mangiare .

Effetti a lungo termine del suolo

Molti fertilizzanti sintetici sono sali che contengono altre sostanze chimiche come l'azoto e il fosforo . Coltivazioni utilizzano l'azoto che viene rilasciato dai fertilizzanti , ed i sali nei fertilizzanti sono spesso lasciati nell'anima . Questo processo si traduce in un accumulo di sale nel terreno , che alla fine farà la terra in grado di sostenere la vita delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.