# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Gli effetti sonori di Wind Chimes

Gli effetti sonori di campanelli eolici dipendono in gran parte del materiale i rintocchi sono fatti. Inoltre, il tempo influenza la frequenza e il volume del suono ; quando c'è vento , si sente il più frequente e toni più alti. Quando vengono utilizzati attaccanti alta densità , viene prodotto un segnale di risonanza e superiore . Ottimizzazione Them

Wind Chimes possono essere adattati a suonare le note e toni specifici di un particolare brano musicale , o che suonano come se si vive in una determinata epoca , come il medioevo , e produrre suoni che sono associati con quel periodo storico . Campanelli eolici possono essere adattati alle C , D , E pianeggiante , F , G , A e B flat . Alcuni baritono suono , altri tenore suono . Campanelli eolici possono anche riprodurre i suoni provenienti da Londra, il Big Ben .
Varietà

metallo è un materiale popolare per campanelli eolici perché è durevole . Vetro e campanelli eolici ceramica creano effetti sonori Wind Chime piacevoli . Vento carillon tintinnare e carillon o un anello . A volte il suono arriva a raffiche , e altre volte , è continua .
Solar

campanelli eolici solari funzionano sulla tecnologia delle celle solari , il che significa che la quantità di luce diretta che le campane sono esposti a determina il suono delle campane emettono . Anche se queste campane non si basano sul vento , come fanno gli altri , il vento crea effetti sonori campanelli eolici solari, ma i livelli sonori sarà determinato dalla quantità di luce che è stato ricevuto . Queste campane sono buone per uso interno nelle stanze che un sacco di luce solare .
Cosa cercare

Le caratteristiche da ricercare quando si acquista un carillon di vento includono l' lunghezza complessiva della suoneria , misurata dalla parte superiore del gancio anello al fondo della vela , e il gancio ad anello , che dovrebbe essere in metallo , perché questa isola cavo sospensione carillon ' dal gancio . La suoneria deve avere un cavo sintetico artificiale se sta per essere usato all'aperto . Il finale e tubi devono essere di vetro , alluminio , acciaio, legno o bambù . I metalli duri , quali alluminio e acciaio , producono un tono più acuto , mentre i metalli teneri, come il rame , producono un suono morbido . Legno e bambù producono un suono cupo , spiega Whimsicalwinds.com . Il batacchio o attaccante colpisce i tubi , e questo rende il suono . La vela cattura il vento e sposta il batacchio per colpire i tubi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.