# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come regolare azoto nel terreno

L'azoto è parte di ogni cellula vivente , e le piante hanno bisogno di crescere e svilupparsi normalmente. Una pianta che non è sempre abbastanza azoto può avere foglie ingiallite e crescita stentata . Tuttavia , una pianta che sta diventando troppo fertilizzante può sviluppare enormi foglie e senza fiori . Ci sono modi naturali e chimiche per regolare la quantità di azoto nel terreno . Cose che ti serviranno
fertilizzante
Rototiller o zappa
Pala
coprire i semi delle colture
Squash semi

Mostra Altre istruzioni
di commercio fertilizzante
1

Ala fertilizzante commerciale sul suolo secondo le indicazioni sulla confezione . Indicazioni sulla confezione dovrebbero spiegare la dimensione della zona che una tazza di fertilizzante coprirà in modo da poter approssimare la giusta quantità di fertilizzante da utilizzare .
2

Raschiare la superficie del terreno con la lama della zappa lavorare il fertilizzante nel terreno . Le sostanze nutritive nel concime devono essere disponibili alle radici delle piante durante la loro crescita , così mescolare il fertilizzante nel terreno ad una profondità di diversi centimetri .
3

acqua il terreno per diluire il fertilizzante e per evitare di bruciare le piante e le loro radici .
copertura vegetale
4

Preparare il terreno per la semina per coltivarla per rompere la top 3 6 pollici di terreno con una zappa . Rastrello liscia il terreno .
5

Scatter i semi di una pianta coltura di copertura come il fagiolo dall'occhio ( Vigna unguiculata ) , soia ( Glycine max ) , il miglio perla ( Pennisetum glaucum ) o grano saraceno sul suolo . Queste piante reagiscono con i batteri nel terreno di aggiungere azoto , che sarà disponibile per le colture future .
6

Rastrello leggermente il terriccio per coprire i semi in modo che non soffiare via dal vento o lavare via quando annaffiarle.
7

acqua il letto piantato con una nebbia sottile . Mantenere il terreno umido fino a quando i semi germinano e acqua le piante due volte a settimana per tutta la stagione di crescita fino al raccolto muore e diventa marrone . Non avrete bisogno di innaffiare una coltura di copertura che si pianta in autunno . Una cover crop autunno - piantati morirà nella primavera successiva , e una copertura raccolto primaverile piantato morirà in autunno .
8

Finché le piante morte nella terra con una rototiller , coltivare la top 12 centimetri del suolo fino a che incorporano completamente la vegetazione morta nel terreno . Se non si dispone di un timone , utilizzare un forcone o una pala per scavare le piante morte e rompere . La sostanza organica continuerà a decomporsi nel tempo , con liberazione di azoto nel terreno .
Azoto in eccesso
9

Preparare il terreno per la semina da coltivare per rompere la cima 3-6 pollici di terreno con una zappa . Rastrellare il terreno liscio .
10

piantare i semi di una pianta di zucca come zucchine o zucca gialla seguendo le indicazioni sul retro dei pacchetti di semi . Squash sono noti per essere alimentatori di azoto pesante , e si può rimuovere notevoli quantità di azoto dal suolo consuma .
11

acqua i semi e piantine regolarmente per assicurarsi che l'impianto può consumare l'azoto in eccesso nel terreno . Quando le piante da squash iniziano a produrre fiori , hanno consumato l' azoto in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.