livelli di azoto oscillano a causa di fattori ambientali e l'introduzione di materia organica nel suolo . Questi fattori contribuiscono al ciclo dell'azoto , un sistema biologico che introduce , rimuove e reintroduce azoto nel terreno . L'azoto penetra nel suolo attraverso i gas atmosferici , acqua piovana , l'inquinamento e sostanze organiche . Una volta nel suolo , azoto viene elaborato da batteri e altri microrganismi in ammonio e nitrati . Ammonio e nitrati vengono utilizzati dalle piante durante il processo di crescita . Dopo piante crescono , muoiono e loro materia organica restituisce al terreno , con azoto . Limitando la quantità di sostanza organica nel suolo è un modo per limitare la quantità di azoto nel suolo . Batteri prendono in azoto durante la trasformazione da azoto a nitrati e ammonio . Questa " chiusura " dell'azoto prende l'azoto del suolo , sostanzialmente neutralizzarlo . Le acque sotterranee e l'acqua piovana di lavaggio di azoto dai livelli superiori del suolo e anche aiutare a neutralizzare la quantità di azoto presente nel terreno .
Azoto
Azoto organico penetra nel suolo attraverso animale e vegetale rifiuti . Letame fresco fornisce moduli ad alta concentrazione di azoto che può potenzialmente danneggiare la struttura del suolo e bruciare i sistemi di root giovane pianta. Concime fresco è neutralizzato , nel tempo, come si degrada . Batteri e microrganismi sono essenziali per il processo di degradazione . Sono anche essenziale per la neutralizzazione di azoto . Batteri e microrganismi consumano azoto , diminuendo la quantità presente . Si trasformano in nitrati inorganici e ammonio . Viene poi preso dalle piante . Le piante inoltre aiutano a neutralizzare azoto , tenendo fuori del suolo e di usarlo per la produzione di foglie e germogli .
Inorganic Nitrogen
azoto inorganico penetra nel suolo attraverso l'acqua piovana , fertilizzanti chimici e l'atmosfera . Se fertilizzanti sono collocati sulla superficie della terra , poi azoto sarà liberato di nuovo in aria . Questo processo è chiamato volatilizzazione . Altri processi attraverso i quali l'azoto lascia il suolo sono lisciviazione e denitrificazione . Denitrificazione si verifica quando alcune forme batteriche ingerire azoto inorganico in forma gassosa e la rilasciano nell'atmosfera . Lisciviazione si verifica quando l'azoto in eccesso viene lavato in profondità all'interno del terreno ed entra sistemi di acque sotterranee . Questo è un evento pericoloso perché l'azoto in eccesso può infettare i pesci e altre forme di vita acquatica , causando morie di pesci e la tossicità .
Considerazioni
suoli ad alta azoto hanno il potenziale per bruciare coltivazioni e distruggere la struttura del suolo . L'azoto favorisce anche la crescita fogliare a scapito della fruttificazione e fioritura . Se si dispone di azoto nel terreno , neutralizzarla astenendosi dal aggiunta di fertilizzanti azotati . Modificare il terreno con sostanza organica e pacciamatura . Piantare una coltura di copertura di graminacee e leguminose azoto vincolanti. Una volta che il raccolto è raccolto l'azoto in eccesso sarà presa con esso .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006563.html