# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Cosa posso utilizzare per aggiungere Potash sul mio terreno ?

Potash contiene potassio , uno dei tre macronutrienti necessari per la crescita delle piante . Insieme con azoto e fosforo , potassio è presente nella maggior parte dei fertilizzanti commerciali . Fertilizzanti solo potassio - sono inoltre disponibili. Se siete interessati ad aumentare i livelli di potassio organicamente , allora hai poche altre opzioni a vostra disposizione . Potassio

Potash è una forma di potassio che è prontamente disponibile per le piante da utilizzare nelle loro attività metaboliche . Potassio è la seconda più importante nutriente pianta , dopo azoto . Potassio supporta la crescita delle radici , costruisce resistenza al freddo e protegge le piante dalle infezioni. Aiuta anche aiuti in fiore e lo sviluppo del germoglio . Il potassio si trova in quattro stati all'interno del suolo. Potassio inaccessibile è la più diffusa . È derivato da mica e feldspato particelle presenti nel suolo . Questo tipo di potassio non viene accolto da piante . Le piante usano sostituibile , o facilmente disponibile , potassio . Questa forma si trova all'interno della soluzione del suolo - la parte idratata della struttura del suolo . Quando si aggiunge cloruro di potassio al vostro terreno si unirà questa soluzione e diventano prontamente disponibili per gli impianti assorbimento . Altre forme di potassio sono limitati. La materia organica fornisce potassio minimo per il suolo e le piante , mentre il potassio unexchangeable è una cessione di backup che non è prontamente disponibile , ma può ancora essere elaborato da apparati radicali delle piante .

Chimici Fertilizzanti

concimi chimici che contengono potassio prontamente disponibili si trovano in centri di giardinaggio e nei vivai . Al momento dell'acquisto di fertilizzante , si noterà che i fertilizzanti sono classificati per tipologia . I tipi sono distinguibili dai loro componenti . Un fertilizzante 16-16-16 contiene il 16 percento di azoto , 16 per cento e 16 per cento potassio fosfato . Un fertilizzante con un elevato numero intermedio è alto contenuto di potassio . Solo soluzioni di potassio comprendono cloruro di potassio , chiamato anche Cloruro di potassio e solfato di potassio e solfato di magnesio e di potassio . Quando viene applicato in conformità alle raccomandazioni di prova del terreno , questi supplementi di potassio darà al vostro terreno il potassio è necessario per consentire la crescita sana delle piante .

Fertilizzanti organici

A giardino delle colture con le foglie gialle e fogliame bruciata è probabile che soffre di una carenza di potassio . La materia organica come il compost e il letame forniscono poco potassio prontamente disponibili . Alcune forme chimiche della sostanza nutritiva sono considerati sicuri per orti biologici e producono . Potassio solfato di magnesio e solfato di potassio sono considerati composti organici e possono essere usati per coltivare colture biologiche . Alcuni giardinieri organici incorporano anche legno di frassino nel loro suolo come questo sottoprodotto contiene prontamente disponibili potassio. Piccole quantità possono essere incorporati nel suolo superficiale intorno a qualsiasi impianto non - acido amante .

Considerazioni

Potash è estremamente solubile in acqua . Essere consapevoli del fatto che quando sali di potassio è lavato dal suolo può lasciare un residuo di sale . Potassa in eccesso può elevare i livelli di sodio nel suolo . Effettuare sempre un test del terreno prima di incorporare le modifiche oi fertilizzanti nel vostro orto . Questi test si consiglia dosi di fertilizzante . In seguito il dosaggio raccomandato aiuta a prevenire danni alla struttura del suolo e la tossicità , come il sale in eccesso.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.