# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Che cosa può sciogliere i minerali nel suolo ?

I due costituenti primari di suolo sono particelle di roccia e materia organica. Terreno fertile comprende una vasta gamma di organismi microscopici e macroscopici , ma queste creature hanno bisogno l'energia fornita dalla materia organica e delle materie prime fornite da materia minerale . Tutti i terreni contengono minerali di qualche tipo , ma questi minerali non possono nutrire le piante finché non vengono sciolti - o più precisamente , messi biologicamente disponibile - attraverso un processo noto come atmosferici . Minerali Definito

Nel contesto della scienza del suolo , " minerale" si riferisce a qualsiasi sostanza nutritiva pianta che proviene dal suolo anziché dall'atmosfera. Nelle discussioni giardinaggio , però , " minerale" è talvolta usato in riferimento alle sostanze nutritive in genere forniti dagli emendamenti basati roccia come sabbia verde , fosfati e polvere di granito . Questo utilizzo informale potrebbe escludere nutrienti come il potassio , che è abbondante nella maggior parte dei terreni , e l'azoto , che può essere ottenuto dall'atmosfera da colture di copertura leguminose .
Atmosferici

i minerali all'interno di particelle di roccia non sono prontamente disponibili per le piante . Il processo di alterazione dissolve lentamente queste particelle di roccia ; di conseguenza , i nutrienti minerali vengono trasformati in sostanze solubili che possono essere assorbiti dalle radici delle piante . Questo processo avviene molto lentamente il suolo viene prima viene creato a partire da materiali roccia madre , ma può verificarsi molto più rapidamente in terreno fertile e biologicamente attiva . Ci sono due tipi generali di agenti atmosferici : . Chimico-fisiche e
fisico atmosferici

Solo alcuni tipi di agenti atmosferici fisica sono rilevanti per il suolo in un giardino stabilito . Abrasione si riferisce a qualsiasi processo fisico che macina le particelle di roccia . I giardinieri possono trarre beneficio da questo tipo di intemperie , scegliendo emendamenti minerale macinato in particelle molto piccole . Il calore contribuisce anche agli agenti atmosferici , così si dovrebbe mantenere un buon drenaggio e l'aerazione nel terreno del giardino , perché queste qualità aiutano suolo riscaldare più rapidamente in primavera .
Chemical atmosferici

alterazione chimica è il modo principale per rendere i minerali biologicamente disponibile . Sostanze acide nel terreno può effettivamente sciogliere materiali rocciosi , così acidi sono essenziali per ottenere i nutrienti da minerali del suolo esistenti e di modifiche minerali. Per esempio , l'acido carbonico e acidi umici sono prodotti attraverso la decomposizione della materia organica e sostanze che contribuiscono a rendere nutrienti minerali più solubili . I lombrichi possono anche essere considerati una forma di alterazione chimica , perché si lasciano alle spalle getti che contengono minerali più disponibili di terreno ordinario .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.