# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Qual è l'origine di fosforo nel suolo ?

Il fosforo è uno dei tre principali nutrienti che le piante hanno bisogno per crescere e prosperare . Responsabile per consentire un uso efficiente di un impianto di energia , fosforo possono entrare nel terreno con mezzi artificiali o naturali . Il ciclo del fosforo naturale è un metodo con cui la sostanza nutritiva viene riciclato attraverso il sistema , ma in alcuni punti può essere necessario per gli esseri umani di intervenire e assicurarsi che non vi è sufficiente fosforo nel suolo . Il ciclo del fosforo

Il ciclo del fosforo è il ciclo naturale con cui il fosforo viene trasferito attraverso i diversi livelli dell'ecosistema e poi viene restituito al terreno . Il fosforo nel suolo viene assorbita dalle piante , che possono poi morire e di decadimento . In questo processo di decadimento , la materia vegetale morta è suddiviso nei suoi nutrienti , che vengono poi restituiti al suolo - tra cui fosforo. In alternativa , le piante possono ottenere consumata dagli animali , che sarà anche ottenere restituiti al terreno quando i loro corpi sono attuate da microrganismi e batteri . Una volta che questo materiale è decaduto , deve essere ulteriormente suddiviso in modo da restituire a uno stato che può essere utilizzato dalle piante di nuovo .

Fertilizzanti organici

Quando c'è non è sufficiente fosforo nel terreno per sostenere la vita vegetale che cresce lì , concimi organici possono essere aggiunti per aumentare il tenore di fosforo nel suolo . Questo include diversi tipi di concimi da quello raccolto da animali come mucche da latte per i polli . Ogni tipo di effluente ha una diversa quantità di fosforo in esso , ma questa applicazione ritornerà velocemente il nutriente al suolo in quanto è contenuto nel mangime dell'animale e passato attraverso il loro sistema . Poiché fertilizzanti organici di solito contengono altre sostanze nutritive come azoto , di solito sono applicati quando il terreno è carente in più nutrienti rispetto a solo fosforo. Humus e torba sono altri tipi di fertilizzanti organici che contengono fosforo.

Inorganici Fertilizzanti

fertilizzanti inorganici sono quelli che vengono creati commercialmente e costruito per contenere una certa percentuale di ciascuno dei loro nutrienti . Test del suolo in grado di determinare ciò che manca , ed un fertilizzante inorganico possono essere scelti che andrà a sostituire efficacemente tutti i nutrienti necessari . Poiché il composto di fosforo che si crea in questi fertilizzanti commerciali può facilmente reagire con altri nutrienti nel terreno , calce viene talvolta applicato prima per regolare il pH del terreno e neutralizzare queste reazioni . Per poter essere utilizzati in modo efficiente , questo fosforo deve essere assorbita nella pianta rapidamente prima le reazioni che legano le molecole in altri composti si verificano .
Deflusso e Fosforo trasferimento

quando troppo fosforo viene aggiunto al suolo , può facilmente filtrare nelle acque sotterranee e trasferito ad altri settori . Quando le piante che si trovano nel suolo non possono adeguatamente assorbire tutto il fosforo che è a loro disposizione , subito dopo vengono applicati i fertilizzanti , il deflusso può portare rapidamente i fertilizzanti di distanza e in corpi d'acqua nelle vicinanze . Qui , il fosforo può causare fioriture algali e altri effetti negativi all'interno dell'acqua . Quando sono necessarie per il ritorno di fosforo al terreno di fertilizzanti , è di vitale importanza che il terreno non diventi eccessivamente saturi , come questo può essere dannosa per l'ambiente come una mancanza di nutrienti .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.