statue di marmo sono alcuni dei primi esempi di prato ornamenti . Gli archeologi hanno trovato prove di quattro statue che sono stati collocati intorno a una piscina in un giardino di sculture presso la Villa di Poppea a Oplontis , Italia . Di proprietà dall'imperatore romano Nerone , questa villa romana fu sepolta da cenere vulcanica , quando il Vesuvio eruttò nel 79 dC Statuario continua ad essere una forma popolare di ornamento da giardino , sia costituito da marmo, pietra , cotto argille o resina .
Topiary
topiaria è l'arte di sagomatura , taglio e taglio di alberi o arbusti per creare una forma ornamentale. Questo è spesso mediante un telaio sagomato da metallo o altri materiali , chiamato " tuteur , " per controllare o forzare la crescita della vegetazione su e intorno al telaio finché non è completamente nascosto . La chioma è poi potata e mantenuta per continuare a crescere a forma di telaio . Topiary era praticata dagli antichi romani . Durante il primo secolo dC , Plinio il Vecchio scrisse di " scene di caccia , flotte di navi e tutti i tipi di immagini " tagliate da cipressi . Plinio il Giovane descrisse il proprio giardino come avere arbusti box ", che vengono rifilati ad una grande varietà di modelli , alcuni di loro di essere tagliato in lettere che formano il mio nome come proprietario e quello del giardiniere . " Topiaries continuato in popolarità in tutta Europa , raggiungendo nuovi livelli di sofisticazione e dettaglio nei giardini europei nei secoli XVII e XVIII. Topiaries sono ancora visibili oggi , che vanno da semplici forme globo a forme di animali o personaggi stravaganti .
Novità Lawn Ornaments
Gnomi e fenicotteri rosa sono solo alcuni degli ornamenti da giardino novità disponibili . Il nano da giardino sempre popolare è "nato" in Turingia, in Germania . Philipp Griebel gestito una fabbrica di terracotta nella piccola città di Graefenroda che ha prodotto figure di creta di animali e personaggi fiabeschi per l'uso in casa e in giardino. Nel 1890 , ha introdotto una figura gnomo , che divenne molto popolare in tutta Europa e negli Stati Uniti .
Come sono state introdotte delle materie plastiche al pubblico americano nel 1940 , ornamenti da giardino è diventato meno costoso e più facile da produrre in massa rispetto al creazioni personalizzate visti in marmo e metallo di generazioni prima . Il fenicottero rosa è stato realizzato intorno al 1957 . Americani vivevano la bella vita , trasferirsi in periferia , abbracciando turchese e rosa nella moda e arredamento e mettendo un paio di hot- fenicotteri rosa di plastica nel mezzo di un cortile è diventato molto popolare .
stagionali Lawn Ornaments
ornamenti da giardino stagionali , soprattutto addobbi natalizi, sono un pilastro nel cortile decorazione. Decorazioni natalizie prato elettrico sono stati venduti nel 1927 ma queste decorazioni erano i rischi d'incendio . Non è stato fino al 1950 che le decorazioni prato elettrica sono stati perfezionati al punto di essere economico e sicuro per la famiglia media . Esempi di primi , ornamenti stagionale non elettrici erano forme stampate bidimensionali su pali e inseriti nel terreno . Nel 1967 , il Poloron Corporation ha sviluppato la plastica stampata e illuminato Babbo Natale e renne squadra che è una vista familiare di oggi . Legno , plastica, metallo e tessuto ornamenti stagionali sono ora visti durante le feste importanti su prati in tutta l'America .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046131.html