# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Che cosa fate a un prato , all'inizio della primavera ?

Con un filo di crescita una volta primavera arriva, erbe rispondono alle temperature di riscaldamento e di aumentare la luce del giorno . Questa crescita vigorosa è l'occasione perfetta per la manutenzione del prato prima che il calore estive in - temperature estreme , spesso arrestare la crescita di erba o di forza in dormienza . A seconda delle specie erbacee , diversi lavoretti prato dovrebbe avvenire in primavera . Falciatura

Perché le temperature fredde invernali ostacolano la crescita più fogliame, all'inizio della primavera stimola in genere rapido sviluppo erba. Ad esempio , il manto erboso può apparire selvaggio e indisciplinato , dopo solo una settimana di primavera di crescita . Tagliare l'erba rimuovendo solo un terzo della lunghezza delle lame ' alla volta - la rimozione di più di questo importo provoca stress e shock per il manto erboso . Potrebbe essere necessario tagliare più spesso in primavera per mantenere un preferibile da 2 pollici di altezza erba di primavera . Questo particolare altezza favorisce la crescita delle radici e il fogliame sano , pur mantenendo i processi di fotosintesi ottimali .
PH Level

Utilizzando un pH-metro acquistati presso un centro di giardino ed inserita nel terreno del prato , verificare che il cantiere ha la gamma consigliata tra 6 e 7 . Stendere lime attraverso il vostro prato se il pH è troppo basso , o applicare zolfo per l'erba per abbassare un alto valore di pH . Seguire il tasso raccomandato dalle istruzioni metro pH e l'imballaggio del produttore emendamento , perché i tassi di applicazione possono variare a seconda del vostro livello di pH e il tipo di modificatore suolo utilizzato .
Risemina

Se si dispone di alcune patch nude in tutto il manto erboso , all'inizio della primavera è il periodo principale per risemina . Dopo coltivare leggermente la patch nudo con una zappa giardino , diffondere semi di erba e spostarli nel terriccio con un rastrello con attenzione - cercare di usare le stesse specie di erba in modo che il colore corrisponde alla vicina manto erboso . Con irrigazione attenti dopo , le nuove semi dovrebbero germinare e unire il manto erboso circostante con vigore .
Fertilizzazione

Sebbene l'aumento di luce stimola la crescita dell'erba , l'applicazione di concime molla al prato migliora i livelli di nutrienti del suolo. Ad esempio, scegliere un concime con un più alto rapporto di azoto al fosforo o di potassio . L'azoto è fondamentale per processi clorofilla e la fotosintesi . La vostra erba utilizza l'azoto e altri elementi , a spiazzare le erbacce e combattere gli agenti patogeni . Evitare fertilizzanti con quantità elevate di fosforo , che vengono comunemente usati per germinare i semi del prato , dal momento che questo elemento provoca il rilascio di genere nei rifornimenti idrici e li contamina .
Considerando arieggiatrice

Se avere un erba warm - season specie , potrebbe essere necessario zappare il manto erboso . Thatch è uno strato cushiony di decomposizione steli e radici alla base del tappeto erboso . Utilizzare un rastrello da giardino di base per rimuovere alcuni dello strato di paglia , a condizione che sia di spessore non superiore a 1 pollice . Una paglia sostanzialmente spessore bisogno di uno strumento dethatching , come una falciatrice verticale. La primavera è il momento migliore per dethatching erbe stagione calda in quanto possono facilmente recuperare dallo stress con la crescita attiva . Evitare dethatching erbe fresco-stagione in primavera - iniziano la loro crescita attiva in autunno

.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.