muffe crescono in ambienti caldi e umidi dove sono presenti materiali organici come foglie . Ci sono migliaia di specie di muffa che vivono nel suolo e abbattere foglie e detriti organici nei giardini , in modo da controllare il vostro ornamenti regolarmente per i segni di una polvere verde , marrone, grigio , bianco o nero o la massa cotonosa .
Tenere ornamenti in zone asciutte e soleggiate e privo di detriti organici .
Solventi
rimuovere la muffa da calcestruzzo con candeggina e una spazzola . Mescolare 1 litro di acqua con 1 tazza di candeggina e macchia fino a quando lo stampo è andato. Bleach l'area intorno allo stampo pure, per fermare la propagazione . Smaltire tutto quello che hai usato che ha contattato lo stampo .
Forme candeggina acido ipocloroso ( HOCl ) se diluito in acqua . HOC1 irrita polmoni, gli occhi e la pelle . Indossare una maschera , guanti , occhiali di protezione e tute e tenere gli animali domestici lontano quando si rimuove la muffa .
Penetrazione
cemento incompiuto ha una superficie ruvida che può ospitare umidità e attirare la muffa . Utilizzare detergenti stampo commerciali che possono penetrare calcestruzzo poroso per rimuovere muffe e spore. Guardate soprattutto in zone come la parte inferiore della base e dentro fioriere . Applicare detergenti che uccidono completamente tutti i muffa e lasciano un residuo di inibire la crescita futura .
Sealer
Crepe nel cemento sono terreno fertile per la muffa . Utilizzare una crepa sigillante concreto di collegare prima la muffa può iniziare. Prima di applicare il sigillante , assicurarsi che il calcestruzzo è completamente asciutto . Prova con nastro adesivo di plastica sopra l'ornamento . Se c'è umidità sul lato inferiore della plastica o se il calcestruzzo è oscurato in 18 ore , è troppo umido per sigillare . Lasciate asciugare completamente e applicare il sigillante . Controllare l'intero pezzo , inclusa la parte inferiore della base , per assicurarsi che tutti i fori e le crepe sono sigillati . Richiudere se necessario.
Attenzione
Stampi rilascio spore se disturbati , contribuendo a reazioni allergiche o attacchi asmatici negli esseri umani e animali domestici. Alcune muffe producono micotossine tossiche che possono scatenare sintomi simil-influenzali e le condizioni più gravi . Indossare una maschera respiratore o faccia durante la rimozione della muffa , e lavare i vestiti e doccia con sapone quando fatto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046162.html