# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Che cosa si deve usare per pulire Hummingbird Alimentatori

? Dopo un colibrì ha scoperto il vostro alimentatore , è probabile che torni a anno dopo anno . Come tale , si dispone di una terribile responsabilità di mantenere la fonte di cibo e di mantenerla libera da batteri e muffe . Pulizia del alimentatore correttamente ed evitando additivi artificiali aiuterà , come sarà la scelta di uno che riduce la probabilità di interessi contrastanti che prendono il cibo che si intende per i vostri amici pennuti . Colibrì

colibrì sono tra le specie di uccelli più piccoli al mondo. Infatti , uno dei suoi membri , il colibrì è il più piccolo , pesa meno di due grammi. Più in generale , misurano tra i 3-5 centimetri , e pesano meno di un grammo . Sono membri della famiglia Trochilidae e vivono in Nord e Sud America. Noto per le loro notevoli capacità aeree, colibrì possono ruotare le ali in un cerchio di volare avanti, indietro e anche a testa in giù . Essi possono librarsi a mezz'aria e appaiono ancora , ma per le loro ali che battono rapidamente , che la media a 50 battiti al secondo .
Alimentazione

colibrì si nutrono di insetti, ragni , polline e il nettare di alberi , fiori e alimentatori . Con una frequenza cardiaca che può superare i 1000 battiti al minuto , il colibrì ha un metabolismo estremamente elevato . Come tali, essi alimentano costantemente durante il giorno e sono suscettibili di fare frequenti viaggi al vostro alimentatore volta che è stato scoperto .
Hummingbird Feeder Alimenti

Un semplice soluzione di zucchero e acqua è tutto ciò che è necessario per riempire il vostro alimentatore . Utilizzare quattro tazze di acqua calda sanitaria ordinaria a una tazza di zucchero di canna . Se si sceglie di sciogliere lo zucchero in acqua bollente , siate sicuri di avere la soluzione a raffreddare completamente prima di versarlo nel vostro alimentatore .

Feeder Tipi

Come si pulisce il vostro alimentatore dipenderà in parte dalla sua natura . Alimentatori sono fatte di vetro , ceramica o di plastica e sono disponibili in molti stili diversi . Alcuni sono molto decorativi , altri semplicemente funzionale . Fino a quando gli uccelli vengono a l'alimentatore , che sta facendo il suo lavoro . Si consiglia di scegliere un semplice alimentatore bacino di stile per la sua facilità di cura.
Secco

Il modo migliore per assicurare una corretta pulizia del vostro alimentatore è attraverso la sua frequenza . Se si prende l'abitudine di risciacquo a fondo l'alimentatore con acqua tiepida ogni volta che si ricarica esso, l'alimentatore è meno probabilità di sviluppare i depositi zuccherati o batteri e muffe che potrebbero attirare . Vuoto, pulire e riempire almeno una volta alla settimana . E ' meglio non usare detergenti di alcun tipo . Tuttavia, se l' alimentatore è facile smontato , lanciandolo in lavastoviglie di notte è un modo semplice per pulirlo . Basta risciacquare una volta che è pulita . Poi riempire ed essere sicuri di farlo tornare a casa i hummers ' prima che si svegliano un'ora prima dell'alba . Una volta al mese , è anche una buona idea di immergere il vostro alimentatore in una miscela di candeggina e acqua per uccidere una crescita nascosto. Anche in questo caso , sciacquare abbondantemente prima del riempimento.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.