# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Che tipo di bulloni dovrebbe utilizzare per proteggere Legno Rafters ?

I bulloni sono una grande forma di vite progettata per collegare travi pesanti insieme per formare una struttura in legno sicuro . Anche se le dimensioni delle viti e dei bulloni non sono state fatte uniforme fino al XX secolo , varie forme di bullone ancora oggi in uso , come la vite allenatore , sono stati realizzati per oltre 2000 anni . Ci sono diverse forme di bullone che possono essere utilizzati per fissare travi in ​​legno , a seconda della natura precisa del lavoro a mano . Tirafondi

viti mordenti sono grandi viti con una filettatura spessa sopra una testa esagonale per l'utilizzo con una chiave . Sono bulloni pesanti progettati per essere utilizzati per collegare grandi strutture in legno insieme , ad esempio il fissaggio travi in ​​legno . Viti mordenti sono filettati per garantire ai GAL metallo, che rende la connessione fanno molto sicuro .
Attraverso Bulloni

Attraverso i bulloni sono simili a restare bulloni solo non lo fanno necessariamente avere una testa su un lato . Invece, sono lunghi pezzi di metallo filettato con una connessione lavatrice o dado su ciascuna estremità , che li rende più utile dove entrambe le estremità del bullone può essere necessario svitare ad un certo punto . Attraverso i bulloni sono utili per il collegamento di grandi strutture in legno, come il fissaggio di una trave in legno esistente lanciando una nuova trave ad esso per un sostegno supplementare .

Allenatore Bulloni
Coach sono i bulloni duty lunghe , pesanti . Essi sono guidati nelle strutture in legno , piuttosto che avvitata attraverso un foro esistente . La testa delle serrature bullone sul legno della vite è guidato in posizione, aggiungendo compressione per la connessione e garantire una presa salda . Bulloni Coach sono utilizzati per collegare travi pesanti, come il fissaggio travi in ​​legno , e anche per fissare metallo al legno . Versioni più piccole che si assottigliano fino a un punto ad una estremità sono conosciuti come " tirafondi ".
Drilling

Quando si utilizzano viti mordenti e bulloni passanti , è essenziale forare il giusto diametro del foro per la dimensione del bullone che avete. Il diametro del foro deve corrispondere esattamente al diametro del bullone , altrimenti la connessione scivolerà e le travi non sarà sicura . Può essere necessario , infatti , a martellare il bullone in posizione nel foro in modo da garantire una perfetta aderenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.