La composizione della ghiaia può variare . Shirakawasuna è un termine giapponese per un granito che consiste di granito , quarzo , mica e feldspato bianco nero . Questo è anche chiamato bianca sabbia di fiume . Pea ghiaia è un'altra opzione . Una varietà di piccole pietre , ghiaia , pietrisco e ciottoli fluviali possono essere parte della composizione di un giardino di ghiaia giapponese .
Colori
ghiaia dovrebbe essere una sommessa colore per completare la sobria eleganza del giardino giapponese . Nero e marrone sono due opzioni neutri. Il bianco è un colore comune per un giardino giapponese , ma ghiaia bianca può riflettere duramente quando il sole colpisce . Una combinazione di colori o un look sale e pepe è un'altra opzione esteticamente gradevole .
Dimensione
La dimensione delle varie rocce e materiali che formano la ghiaia possono variare di dimensione . Ad esempio , ciottoli possono essere di 15 cm a 30 cm di diametro , mentre la bianca sabbia di fiume varia da 2 mm a 2 cm . Selezionare il formato che si desidera per la maggior parte del vostro ghiaia e cercare di mantenere la dimensione uniforme .
Coerenza
La consistenza del vostro giardino ghiaia giapponese è estremamente importante . Simbologia è parte integrante del movimento Zen buddista ed è una parte di ogni giardino giapponese . La ghiaia simboleggia l'acqua e si è inclinato per dare l'aspetto di onde. Può essere rastrellato in meticolosi , linee rette in un modello uniforme. Un'altra opzione è quella di creare vortici arrotondati nella ghiaia per l' effetto onda . La ghiaia deve essere sereno e favorevole alla rastrellando a formare un giardino giapponese .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006005984.html