# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Che tipo di legno si usa per fare un fuoco Bow Drill

Chiunque abbia mai avuto la sfortuna di riporre male i fiammiferi o accendino durante un viaggio in campeggio ha probabilmente sentito la domanda sarcastica , " Così che cosa esattamente hai intenzione di fare - ? strofinare due bastoni insieme " ? Una comprensione di come un trapano arco produce l'attrito necessaria per la combustione di materiali infiammabili - combinata con una conoscenza degli alberi nella foresta - vi permetterà di fare proprio questo . Il Bow- Drill Itself

Gli elementi che compongono un arco trapano sono l'arco , la corda , il mandrino - o drill - la scheda , e la sporgenza , sceneggiatore Peter Moc spiega sul sito wildwood Survival. L'articolo di Moc descrive ogni componente e spiega i passaggi necessari per farli . Robert Munilla del practicalsurvivor.com e Filip Tkaczyk del Alderleaf Wilderness Collegio offrono anche approfondite spiegazioni e istruzioni .
Alcune scelte comuni

Moc identifica orientale cedro bianco , sommacco , salice , balsamo di abete , pioppo , pioppo , tiglio e abete rosso come gli alberi che producono legno che a partire makers fuoco bow - drill potrebbe trovare più facile da usare .

" Willow e aspen spesso rompere gli arti , soprattutto in tempeste di ghiaccio , " Moc scrive. "Se nessun legno verde può essere trovato , quindi utilizzare legno secco solido . Cedar si trovano spesso in condizioni abbastanza buone come scheletri in piedi . Evitare sezioni di legno con un sacco di nodi e legno con fessure in esso . "

Variazioni

nomi Tkaczyk alcuni degli stessi alberi che Moc preferisce , ma invece di sommacco e balsamo di abete che comprende ginepro e Buckeye . Né Moc né Tkaczyk arrivano al punto di raccomandare diversi tipi di legno per le diverse parti del trapano arco . In generale, essi puntano verso legni dolci come le scelte migliori.
Knowledge sottostante

Munilla spiega che ha utilizzato una serie di legni per il mandrino , a partire in primo luogo con legni duri rovere e ciliegio e poi la sperimentazione di specie di conifere come il pioppo, salice e cedro . Egli osserva che una conoscenza di base degli alberi in una determinata regione si rivelerà utile per tutti coloro che desiderano fare un fuoco arco trapano , e raccomanda imparando a distinguere i legni duri da conifere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005624.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.