# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Che cosa si fa a mettere su legno per farlo brillare ?

Il legno è una scelta preferita per le superfici domestiche a causa della sua durata , bellezze naturali e ridotte esigenze di manutenzione . Se volete fare le superfici in legno nella vostra casa spiccano , applicare un prodotto che può far brillare . Una varietà di prodotti sono disponibili presso il vostro negozio di ferramenta locale che metterà in evidenza la bellezza naturale delle vostre superfici in legno dando loro una finitura brillante . Poliuretano

Il poliuretano è una buona scelta per aumentare la lucentezza del legno grezzo . Il tipo di poliuretano si dovrebbe usare dipende l'ambiente che il pezzo di legno sarà esposto a . Shellac è adatto per gli ambienti uso chiaro che non saranno esposti ad acqua o intenso sole. La lacca è una versione di poliuretano che deve essere applicato a superfici in legno con uno spruzzatore ed è adatto per tutti gli usi interni ed esterni . Varnish è una buona scelta per le zone che l'esperienza all'usura ed è estremamente durevole sia per usi interni ed esterni . Il poliuretano è un prodotto semi- permanente che può essere rimossa solo attraverso un processo abbastanza laborioso .
Mobili polacco

Mobili smalto è adatto sia finito e superfici in legno non finiti . Potete fare il vostro proprio cera per i mobili da elementi naturali , come gli oli di frutta e minerali , o acquistare uno prodotto commercialmente dal vostro negozio di ferramenta locale . Pulire la superficie del legno prima di applicare lo smalto , e lucidare lo smalto nella superficie del legno per garantire una lucentezza uniforme . Mobili polacco non fornisce una brillantezza di lunga durata e deve essere riapplicato ogni 7-10 giorni.
Cera in pasta

cera pasta può essere utilizzata sia finito e superfici in legno non finiti . Attraverso di essa non ha alcuna qualità protettive per proteggere il legno contro l'acqua o l'esposizione al sole , non fornisce una lucentezza satinata che durerà per 10 a 14 giorni dopo l'applicazione . Una pasta che è una miscela di cera carnauba e cera d'api funziona meglio . Per applicare la cera in pasta , pulire la superficie del legno prima , e applicare un sottile strato di cera . Una volta che l' intera area è rivestita , lucidare la cera della superficie per creare un lustro di raso .

A base di olio Pulitori

detergenti a base di olio che sono una miscela di oli naturali sono efficaci a pulire le vostre superfici di legno e li lascerà con un lustro di luce . È possibile utilizzare detergenti a base di olio su entrambe le superfici finite e non finite . Applicare uno strato sottile di detergente per le vostre superfici in legno , e pulire l'area pulita con un panno in microfibra . È necessario bisogno di diverse applicazioni per ottenere la brillantezza sulle vostre superfici , anche . Detergenti a base di olio possono fornire solo un lustro temporanea che durerà per circa 4-7 giorni. Molti detergenti a base di olio prodotti in commercio sono disponibili, come di Murphy Oil Soap o di Howard di Orange Oil Soap .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.