2 cucchiai. sapone neutro panni in microfibra
acqua distillata
protectant di cuoio naturale o condizionatore
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare una miscela di due cucchiai. sapone neutro e tre tazze di acqua . Sapone neutro non contiene coloranti o profumi . Non utilizzare saponi che contengono ammoniaca .
2
Immergere un panno in microfibra nella miscela . Strizzare la maggior parte del liquido fino a quando il panno è umido , non bagnato .
3
Pulire il pezzo di cotenna con il panno . Non lavorare il sapone in superficie come la pelle di cinghiale è poroso per natura e in grado di assorbire il liquido facilmente .
4
Eliminare l' acqua saponata con un panno in microfibra asciutto .
5
Inumidire un secondo panno in microfibra con acqua distillata . Ancora una volta , strizzare il panno per eliminare l'acqua in eccesso .
6
Pulire il pezzo di cotenna con il panno umido .
7
Asciugare il pezzo di cotenna immediatamente con un panno asciutto panno . Rimuovere l'umidità per quanto possibile per evitare la formazione di muffe .
8
Coprire il pezzo di cinghiale con uno strato protettivo di cuoio naturale o condizionatore . Lavorare il condizionatore nel pezzo e pulirla con un panno asciutto . Questo aggiungerà una lucentezza al pezzo di cinghiale e proteggerlo dai danni dell'acqua.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036320.html