Pulito , panni morbidi inumiditi con diluente per vernici possono essere utilizzati per pulire la superficie di un tavolo di legno . Il diluenti per vernici lavora per sciogliere built -up cera , sporcizia , polacco , sporcizia o olio . Evitare di usare troppo diluente o strofinare troppo duro , come che può togliere parti del rivestimento protettivo del tavolo e richiedono finitura della superficie .
Colorazione
bagnatura del tavolo di legno con un panno pulito imbevuto di diluente ti permette di vedere ciò che il tavolo sembra senza colorazione . Se si desidera una finitura più scura , è sufficiente scegliere una macchia più scura . Una volta che la macchia è asciutta , è possibile ri- bagnare il legno con diluente per vedere se ti piace la finitura o necessità di effettuare regolazioni .
Di levigatura
levigatura tavole di legno è una necessità comune quando si tratta di legno grezzo o finitura di un pezzo . Bagnare il legno con diluente per rendere imperfezioni e punti di massima più facili da vedere, senza correre il rischio di ottenere schegge usando le mani nude per sentire il legno . Alcune imperfezioni possono nascondere, anche sotto il legno bagnato .
Tenuta
Mescolare una vernice parte più sottile di una poliuretanico parte per la prima mano per causare il composto si asciughi velocemente del solo poliuretano . Il secondo o terzo strato non deve essere diluito per creare una tenuta solida e protettiva sul legno . Poliuretano protegge il tavolo in legno da graffi , scheggiature e danni liquido .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001068.html