Linea
Cacciavite
tappo carburante
chiave candela
Negozio straccio
Mostra Altre istruzioni
1
avanzare manualmente la linea dalla testa stringa alimentazione urto se sbattere la testa più volte con forza contro il terreno non avanza la linea quanto basta per soddisfare la lama tagliare . Spegnere il motore , staccare il filo della candela , quindi spingere verso il basso la bobina mentre si tira sulla linea per avanzare manualmente la linea. La linea dovrebbe avanzare con ogni colpo a terra; tuttavia , se la linea è troppo breve o la bobina è caricato con meno di 10 piedi di linea , la linea può non avanzare correttamente. Sostituire la linea se diventa fuso . Riavvolgere il filo sulla bobina se diventa intricata . Usare solo la linea dimensione consigliata per il vostro modello .
2
Ruotare la vite del minimo in senso antiorario per arrestare il movimento del gruppo di taglio quando il strimmer è al minimo . Questa soluzione è anche utile per ridurre il numero di giri della macchina e per correggere un motore che non gira al minimo , ma altrimenti funzioni correttamente . Contattare un centro di assistenza per la riparazione della macchina se la vite di regolazione non riesce a risolvere il problema . L'azienda mette in guardia contro l'uso di un strimmer se il gruppo di taglio si sposta quando l'unità è al minimo .
3
Sostituire il tappo del carburante se si verificano prestazioni del motore . Verificare se il tappo deve essere sostituito svitando il tappo mentre il strimmer è in esecuzione. Se le prestazioni della macchina migliora , potrebbe esserci un problema con il filtro del tappo o valvola di non ritorno . Rimettere il tappo stesso, piuttosto che la pulizia del filtro del carburante , come il filtro e ritegno sono parte integrante del tappo e non può essere modificato o servite individualmente .
4
Conservare il strimmer in posizione verticale . Questo impedisce che il motore di bloccaggio idraulico , una condizione in cui la fune non si muove a causa dell'olio motore migrazione nella camera di combustione . Collocare l'unità su una superficie piana in posizione verticale , se i blocchi del motore . Questo permette all'olio di rifluire nel suo serbatoio , liberando il meccanismo . Follow-up togliendo la candela , drenare il foro del tappo di olio accumulato , pulire e reinstallare la candela .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005625.html