# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Weed Eater Sostituzione Spool Problemi

Una sostituzione bobina Weed Eater inizia con la sostituzione del prodotto corretto , sulla base delle raccomandazioni della società e il tipo di modello . Capire come sostituire la linea è un'altra chiave nel prevenire problemi di linea . Alcuni dei problemi di linea comuni, tra cui la rottura , si verificano quando una bobina viene impropriamente sostituita. Proper Sostituzione

Weed Eater consiglia di utilizzare le sue bobine di marca e la linea di massa per evitare problemi . Il tipo di linea varia in base al modello , ma la linea tipica è una linea monofilamento non metallico . L' azienda raccomanda anche una linea specifica di diametro che varia con ogni modello . Weed Eater dice con altre linee è suscettibile di provocare più rotture o di alimentazione dalla linea improprio. Non usare materiali come il filo , corda o stringa come un sostituto per la linea del rocchetto .
Sostituzione Linea

Sostituire la linea ogni volta che gli angoli delle alette mostrano usura , come gli angoli arrotondati anziché di piazza , una riduzione delle dimensioni o se gli angoli sono interrotti . Per sostituire l'intera bobina , sbloccare la testina per rimuovere il rocchetto . Sostituire il rocchetto e bloccarlo in posizione . Se si sostituisce la linea su una bobina esistente , avvolgere la linea attorno al rocchetto saldamente e in modo uniforme .
Problematiche Linea

La linea è più probabile la rottura , tirare indietro nella testa o non avanzare quando la bobina non è installato correttamente . Riavvolgimento della linea sulla bobina può risolvere il problema . Estrarre circa 4 pollici di linea al di fuori della testa di taglio Dopo il riavvolgimento della linea o per installare un nuovo rocchetto . Verificare che si sta utilizzando la corretta dimensione bobina del diametro come specificato da Weed Eater .
Altri suggerimenti

bobine pre- ferita non solo offrono convenienza , ma di solito prestazioni migliori . Pulire lo sporco o altri residui dalla testa quando si sostituisce la bobina . Controllare per qualsiasi danno , e riparare , se necessario . Utilizzare l' Weed Eater solo dello scudo attaccato per proteggere il rocchetto e le altre parti contenuti nella testa . Non usare il trimmer fino a che la testa sia installato correttamente e fissato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.