# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Weed DIY Eater Repair

mangiatori di Weed sono lo strumento secondo più utilizzato nella cura del prato dopo rasaerba e sono soggetti a guasti . Mantenere i costi di riparazione ridotti al minimo è possibile quando si sa come fare la manutenzione di base e la riparazione sul mangiatore di erbaccia . Problemi con i mangiatori di erbaccia tendono a coinvolgere questioni di detriti , di aria o di combustibile intrappolati . Molte riparazioni coinvolgono la pulizia della macchina . Cose che ti serviranno
Rag
Brush
Trimmer linea
Spark Plug
Spazzola
gas
Burro vasche
Cacciavite
aria compressa
2 - ciclo del petrolio
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere erba bagnata o erbacce catturati intorno alla testa trimmer . Rimuovere il rocchetto . Pulire la camera .
2

Esaminare la linea trimmer . Se la linea è usurata , corto , sfilacciato o tagliare , sostituirlo . Utilizzare il manuale del proprietario per determinare la giusta linea e la lunghezza per la sostituzione .
3

Controllare le impostazioni mangiatore erbaccia . Disattivare lo starter . Accendere l'interruttore di accensione e la valvola a farfalla . Qualsiasi altra combinazione ferma erogazione di carburante .
4

Aprire il tappo del serbatoio ed esaminare il combustibile . Se il combustibile è scuro , è vecchio e può avere detriti in esso . Sostituire il carburante con miscela fresca .
5

Togliere il coperchio del filtro del carburante . Rimuovere il filtro ed esaminarlo per detriti. Sostituire il filtro se trovate danni , detriti o accumulo .
6

Estrarre il filo della candela dalla candela . Svitare la candela . Pulire la spina , la camera era in e la punta del filo scollegati , con una spazzola metallica . Rimontare i pezzi .
7

Sostituire il gas con il fresco , gas e petrolio correttamente misto. Utilizzare il corretto rapporto carburante- olio nella miscela specificata dal costruttore trimmer . Mangiatori di Weed hanno un motore a 2 tempi e non può funzionare a benzina rettilineo .
8

Togliere il coperchio del filtro dell'aria. Pulire il filtro dell'aria con acqua e sapone e uno spazzolino da denti . Lasciare che il filtro aria ad asciugare. Rimontare i pezzi . I filtri dell'aria vengono intasati da erba secca e la polvere , causando il flusso d'aria ridotta al motore .
9

svitare il coperchio del carburatore . Pulire il filtro del carburatore con aria compressa . Rimontare il carburatore . Regolare le viti al carburatore con un cacciavite per regolare il flusso di carburante al motore .
10

Rimuovere il tubo del carburante . Scolare la linea in una vasca . Riempire una seconda vasca con gas . Immergere la linea e controllare eventuali perdite . Le bolle d'aria indicano crepe o fori nella linea . Sostituire la riga se si trovano bolle d'aria . Rimontare il tubo del carburante al trimmer .
11

Spruzzare il tubo dell'aria e tutte le parti mobili con aria compressa . Questo rimuove erba , polvere , polline e piccoli detriti catturati nella presa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.