# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come riparare un ciclo di due Weed Eater motore

Weed Eater motori a due tempi sono il motore più comune trovato su rifinitori Weed Eater - marca. Quando il motore del Weed Eater si rompe , i problemi più comuni sono legati a parti sostituibili del motore . Una volta che queste parti sostituibili vengono sostituiti con nuove versioni , il motore funzionerà nuovamente senza alcun problema . Inoltre , il motore funzionerà meglio di prima , e la sua distanza in miglia del gas sarà increased.Things che ti serviranno
Chiave regolabile
candela
Filtro aria
filtro olio
Mostra Altre istruzioni
1

sostituire le candele . Uno dei problemi più comuni con un motore di Weed Eater è che non si avvia . Il motivo comune di questo è che le candele sono incrinati o rotti . Rimuovere le candele con una chiave regolabile . Trovare il numero spina sul lato della spina . Inserire una nuova spina con un nuovo tappo che ha lo stesso numero .
2

Aggiungi un nuovo filtro aria nel motore . Il filtro dell'aria mantiene l' aria pulita , e un filtro dell'aria pulito aiuta anche a migliorare il chilometraggio del gas del motore . Con la mano , svitare la piastra filtro dell'aria quadrato sul lato del motore . Estrarre il vecchio filtro e inserire uno nuovo al suo posto .
3

Utilizzare un nuovo filtro olio . Se il filtro dell'olio è rotto , il motore non riceverà abbastanza petrolio per tenerlo ben lubrificata . Trovare il filtro dell'olio lungo il lato del motore . Di solito è nero ed è approssimativamente la forma di una lattina. Svitare il filtro con una chiave filtro olio . Avvitare un nuovo filtro al suo posto , quando il vecchio è stato rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.