I passaggi aerei su un prato trimmer Weed Eater regolano la funzione respiratoria del motore . Il filtro dell'aria aiuta a portare pulita , aria fresca nel motore , e la marmitta aiuta a spingere i gas riscaldati dal motore . Se uno di questi passaggi si bloccano o sporco , il motore non regolare l'aria in entrata e in uscita e si surriscalda . Togliere la parte pad del filtro dell'aria e lavarlo con acqua e sapone . Sciacquare sotto l'acqua fredda , e lasciare asciugare completamente . Pulire lo schermo scaricatore marmitta e candela con una spazzola metallica .
Clean Sistema di raffreddamento
Il sistema di raffreddamento su un motore di Weed Eater aiuta anche uscire il calore . Il calore si irradia verso l'esterno , e l'aria fresca viene tirato attraverso il volano. La maggior parte dei sistemi di raffreddamento prato trimmer Weed Eater sono accessibili attraverso la rimozione dell'albero di trasmissione . Il coperchio del cilindro sulla parte superiore del motore agisce anche come parte del sistema di raffreddamento ad aria . Tutte queste aree , tra cui il sistema di avviamento e volano , hanno bisogno di una pulizia regolare per evitare che particelle intrappolate da bloccare il flusso dell'aria.
Arrivo carburante
Weed Eater tagliaerba opera su un motore a due tempi , che richiede un carburante premiscelato . Questo combustibile combina l'olio motore per mantenere il carter e pistone adeguatamente lubrificati . Se questa miscela è spento e non è troppo gas nella miscela , il combustibile brucia ad una temperatura più elevata , provocando il surriscaldamento del motore . Combustibile misto può anche separare e andare male dopo 30 giorni . Mentre l'olio si separa dal gas , esso galleggerà sul fondo della miscela e la miscela sarà troppo povera . Seguire un rigoroso rapporto di 40 a 1 gas- petrolio .
Regolare nuovamente carburatore
Dopo la pulizia dell'aria e sistemi di raffreddamento e controllo della fornitura di combustibile , può essere tempo per riaggiustare il carburatore , soprattutto se il motore è ancora surriscaldato. Il carburatore su un marchio prato trimmer Weed Eater utilizza tre viti regolabili per regolare la quantità di gas ad una data velocità del motore . Se si utilizza troppo gas , il motore accelererà ed eseguire caldo . Weed Eater richiede che le regolazioni del carburatore essere eseguite da un servizio professionale .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042448.html