diffusione o crocette rotanti distribuiscono prodotto in una fascia più ampia rispetto ad un diffusore goccia. Questo è conveniente per metri con una grande area . Questa comodità è sensibile a variabili che influenzano la velocità di applicazione . Velocità di applicazione , il tipo di terreno e il percorso fatto influenzare l' impostazione necessaria per una corretta applicazione .
La scelta di un Ambito
Calcola libbre per metri quadrati prima di selezionare un'impostazione . Ogni sacco di prodotto dovrebbe indicare quanti metri quadrati copertine e quanti chili di prodotto sono nella borsa . Dividere il peso della quantità di copertura raccomandata . I numeri sul quadrante spreader indicano la quantità di prodotto da applicare per 1.000 metri quadrati . Moltiplicare la risposta precedente per 1000 per ottenere il numero di impostazione per il diffusore. Più passaggi sono consigliati anche per l'applicazione , in modo da dividere il numero di impostazione da quanti strati di applicazione . Ogni spreader è leggermente diverso , così come le esigenze di ogni prato. Effettuare le regolazioni se l'importo applicazione è troppo alta o troppo bassa .
Applicazione Suggerimenti
Scegli un modello blocco con più passaggi e un ritmo costante per applicare il prodotto . Il più veloce il ritmo il più sottile del prodotto . Inizia con il bordo del prato , e poi riempire il centro con passaggi equidistanti prevenire lacune e striature . Chiudendo il divaricatore sulle estremità di ogni passaggio impedisce troppo fertilizzante da raccolta alla fine della riga . Innaffiare il prato dopo ogni applicazione , come richiesto per abbattere prodotti granulari . Se si applica troppo fertilizzante , irrigazione più pesante è l'antidoto .
Attenzione
Prestare attenzione quando si applicano i pesticidi e diserbanti , con una spatola di trasmissione . Queste sostanze chimiche sono dannose per la vegetazione e gli animali . Guanti e mascherine sono raccomandati manipolazione di sostanze chimiche . Lavare l'unità dopo ogni utilizzo . Miscelazione di sostanze chimiche può essere pericoloso , e il residuo da una sessione precedente può inavvertitamente essere applicato alle aree indesiderate .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044500.html