# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Può sistemi sprinkler causare problemi con la casa Plumbing

? Sistemi sprinkler sono collegati al tubo principale dell'acqua che alimenta ogni rubinetto ed elettrodomestici in casa . Questo rende gli irrigatori parte integrante del sistema complessivo idraulico . E ' possibile che quando un sistema di irrigazione si accende , può causare la pressione dell'acqua in casa a goccia . E 'anche possibile che ci sia un problema con il dispositivo di prevenzione di riflusso che sta interessando le tubazioni all'interno della vostra casa . Cosa succede quando sprinkler Accendere

E ' importante capire come gli irrigatori interagiscono con l'impianto idraulico della vostra casa . Quando si accende gli irrigatori , l'acqua viene deviata dalla linea di alimentazione principale nel collettore sprinkler . Il timer invia un segnale ad una serie di valvole all'interno del collettore , che poi devia acqua attraverso una serie di tubazioni interrate sprinkler teste sulle zone specifiche . L'acqua continua ad essere deviato dalla linea principale fino a quando l' ultima zona ha completato il suo ciclo .
Riduzione della pressione

Mentre gli irrigatori sono , stanno usando la pressione dell'acqua da la linea principale dell'acqua per il loro funzionamento . La maggior parte irrigatori utilizzano circa 60 psi di pressione di acqua , che è la quantità normale di pressione dell'acqua per un sistema residenziale . Ma l'uso di tale pressione riduce la quantità complessiva di pressione dell'acqua che è a disposizione del resto del sistema . Se si esegue la doccia mentre gli irrigatori sono , si noterà una riduzione del flusso di acqua dal soffione . Questo perché il sistema condivide la quantità limitata di pressione tra gli irrigatori e la doccia . Gli stessi effetti di riduzione della lavastoviglie e lavatrice . Questo è un problema temporaneo e continua solo fino a quando gli irrigatori sono in esecuzione .
Backflow Problemi Prevenzione

volta che l'acqua viene a contatto con il sistema di irrigazione , non è più considerata potabile. Tutti i sistemi sprinkler devono avere un dispositivo di prevenzione del riflusso installato nella parte anteriore del collettore . Questi dispositivi impediscono all'acqua di rifluire nella linea principale una volta che l' acqua ha già raggiunto l'interno del collettore sprinkler . Se il dispositivo riflusso sul sistema di irrigazione ha fallito , può causare l'acqua a correre di nuovo nel vostro impianto idraulico domestico. Se ciò accade , l'acqua può gusto amaro come è venuto in contatto con il cemento PVC e altre sostanze chimiche all'interno di tubi sprinkler. E 'importante smettere immediatamente di usare l'acqua e far controllare un professionista del sistema , riparare l'apparecchio riflusso e scovare il sistema .
Regolazione della pressione dell'acqua per compensare

è necessario eseguire la doccia o altri apparecchi che utilizzano l'acqua all'interno della casa, allo stesso tempo , come gli irrigatori , è possibile migliorare le prestazioni di entrambi i sistemi , aumentando la quantità di pressione dell'acqua che viene rilasciato nella vostra linea principale. La valvola di regolazione pressione dell'acqua si trova sulla linea principale dell'acqua avanti di dove si dirama agli irrigatori . Questo dispositivo è dotato di una valvola di regolazione sulla parte superiore che può essere ruotato in senso orario con un cacciavite per aumentare la quantità di pressione che viene rilasciato dal servizio idrico ai vostri tubi. Mentre la maggior parte regolatori sono pre - impostati a 60 psi , si può tranquillamente aumentare l'importo fino a 80 psi . Ciò contribuirà a migliorare la funzione di entrambi gli irrigatori e l'impianto idraulico domestico.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044501.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.