# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Prato Impostazioni concime per un Red Devil goccia Spreader

A spalmatore di goccia consente di applicare fertilizzante per il vostro prato in modo uniforme e con poco sforzo . La configurazione di base ha una maniglia che si attacca ad una tramoggia montata su ruote . Mentre si cammina dietro spingendola lungo , il divaricatore gocce di materiale. Regolando le impostazioni sul spalmatore di goccia , di controllare quanto materiale scende come si cammina lungo . Se si dispone di una goccia spreader Red Devil , è importante ottenere le impostazioni corrette a seconda che si tratti di un modello vecchio o nuovo . Vecchio contro nuovo

Per determinare se il calo spalmatore Red Devil è un vecchio modello o il modello più recente , guardare da vicino la leva per regolare le impostazioni . Questa leva si trova sul manico della maggior parte delle crocette, ma alcuni vecchi modelli possono avere la leva impostazioni in tramoggia . Una più Red Devil spreader ha solo impostazioni che vanno da 0 a 5 . Un vecchio modello avrà impostazioni da 0 a 12 .
Più vecchio modello Ambito

Per i prodotti alimentari prato o applicazioni weed- e -feed , impostare il vecchio Red Devil goccia spreader a 6,5 ​​o 7 e modelli più recenti a 1,5 . Se l'applicazione di un prodotto per controllare larve o insetti , impostare un modello più vecchio di 7 o 7.5 e un nuovo modello a 2 o 2.5 . Questa è una guida di base e varierà a seconda delle dimensioni delle particelle del fertilizzante .
Calibrare il Spreader

Invece di usare linee guida generali , è possibile calibrare il vostro spreader . Stendere un telo 10 -by -10 - piedi ( 100 metri quadrati ) . Riempire il serbatoio del divaricatore circa a metà strada e regolare l'impostazione consigliata . Camminare sopra la superficie del telo , come si diffuse il concime , poi raccogliere ciò che è stato abbandonato e si pesa . Moltiplicate questo peso per 10 per ottenere quanti chili si sarebbe applicato a 1.000 metri quadrati . Confronta questo a ciò che il produttore di fertilizzanti raccomanda e modificare le impostazioni di conseguenza.
Uso Spreader

In primo luogo, assicurarsi che il serbatoio sia chiuso prima di versare nel concime . Riempire il serbatoio di circa tre quarti pieno . Spostandosi verso il bordo del prato come punto di partenza . Aprire la tramoggia e poi a piedi in linee parallele attraverso il prato . Per garantire una buona copertura , si sovrappongono ogni passaggio da pochi centimetri . Al termine, svuotare il serbatoio completamente , sciacquare bene e lasciarlo asciugare prima di riporlo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.