# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Aceto per un prato Yard fungo

Quando si tratta di funghi , come la muffa o muffa nella vostra cucina di casa o il bagno , usare l'aceto bianco per uccidere e pulirlo via . Se il problema fungo si presenta sul prato , l'aceto può anche aiutare a sbarazzarsi di lì . Fungo

Fungo che cresce sul prato è disponibile in una varietà di colori e apparenze . Oidio è bianco e rende il vostro sguardo attraverso il prato come avete spruzzato con zucchero a velo . Filo rosso fungo rende erba apparire rosa a distanza. Prato fungo spesso mostra su erba che è mal nutrito e vulnerabili alle malattie . Il fungo uccide raramente erba ma ruba nutrienti da esso , provocando la ingialliscono e si diradano .
Aceto spray

aceto contiene acido acetico , che è abbastanza forte danneggiare e uccidere il fungo . Purtroppo , è anche abbastanza forte da far male erba in un prato già indebolita da infezione fungina . Per evitare di fare più danni al vostro prato , usare l'aceto in combinazione con altri ingredienti per fare uno spray per uccidere prato fungo . Unire 2 cucchiai. aceto, 3 cucchiai . perossido di idrogeno e 3 cucchiai . lievito con 2 qt . acqua . Mescolare accuratamente in un flacone spray di plastica .
Application

Spruzzare la soluzione di aceto contenente sul prato fungo , rivestendo la muffa o muffa visibile . Successivamente, spruzzare un bordo di erba sana circa un centimetro ampia intorno alla zona infetta . Questo aiuta a prevenire il fungo di diffondersi . Riapplicare lo spray ogni 10 giorni . Se la vostra zona sta ricevendo un sacco di pioggia , aumentare la frequenza delle applicazioni per ogni cinque giorni . Continuare a spruzzare il confine di protezione ogni volta che si utilizza la miscela

Considerazioni

Questo spray mantiene la sua efficacia per circa tre mesi . ; dopo che perde potenza e deve essere eliminata . Per ottenere risultati ottimali , combinare con la soluzione di aceto con comandi culturali . Mantenere l'erba tagliata corta e rastrello via tutti paglia e detriti , come foglie cadute . Se si utilizza lo spray aceto non cancella l'infezione in un mese , si consideri strappando la parte del prato e la sua sostituzione con nuove zolle .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.