Aceto bianco
flacone spray (opzionale )
tovaglioli di carta o insalata filatore
Mostra Altre istruzioni
1
Sciacquare prodotti sotto l'acqua corrente per rimuovere eventuali grossi pezzi di detriti , terra o altro residuo . Strofinare il prodotto delicatamente con la punta delle dita per aprire eventuali fessure che può essere tenuta sporcizia. Utilizzare l'acqua che è non più di 10 gradi Fahrenheit più fredda della produzione di preservare meglio la sua struttura.
2
abbattere cespi di lattuga , cavolo e prodotti simili alle loro singole parti per pulire più a fondo . Separare le foglie di lattuga e risciacquare nuovamente sotto l'acqua corrente prima di applicare la soluzione di aceto . Usare acqua fredda per evitare l'appassimento .
3
Soak broccoli , cavolfiori e altre verdure con le parti altamente strutturato in una ciotola di acqua per due minuti per sciogliere lo sporco intrappolati nelle fessure . Agitare l'acqua di tanto in tanto per agitare le verdure e allentare qualsiasi terreno incorporato. Lavare le verdure completamente in acqua fredda corrente .
4
Unire aceto bianco 1 parte con 3 parti di acqua corrente fredda . Riempire un flacone spray con la soluzione di aceto o riempire una ciotola abbastanza grande per immergere il prodotto . Utilizzare il flacone spray per gli articoli dalla pelle liscia producono , come le mele , e una ciotola di soluzione per la lattuga o altri oggetti ingombranti .
5
Coat i prodotti con la soluzione di aceto fino a quando l'esterno è saturo . Risciacquare l'aceto off in acqua fredda corrente . Non lasciate che la soluzione di aceto in ammollo per troppo tempo perché può cambiare il sapore o la consistenza del prodotto . Annusa il prodotto dopo il risciacquo e sciacquare di nuovo se si sente ancora odore di aceto.
6
Asciugare le verdure con tovaglioli di carta o mettendoli in un filatore insalata. Utilizzare immediatamente i prodotti lavati in modo che non diventi ricontaminati durante la conservazione . Scartare la soluzione di aceto utilizzato. Non utilizzare strofinacci da cucina riutilizzabili per drenare le verdure perché possono ospitare batteri .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025599.html