Prima di tentare di liberare la lavastoviglie di un odore sgradevole , controllare che non ci sia un problema di fondo che causa l'odore . L'odore di plastica bruciata può essere dovuto ad un utensile o scolapiatti venendo a contatto con l'elemento riscaldante sul pavimento della lavastoviglie . Assicurarsi che l'elemento è gratuito e non tocca eventuali porzioni di plastica né di un rack o utensili nel supporto utensile .
Aceto Rinse
Un modo efficace per sciacquare la Kenmore lavastoviglie con aceto è quello di mettere 2 tazze di aceto bianco in una tazza di misurazione e l'immissione sul cestello inferiore della lavastoviglie . Eseguire l'unità attraverso un ciclo completo per lavare l'interno della lavastoviglie . Questo metodo è particolarmente efficace nel rimuovere l'odore di plastica presente in alcune nuove unità Kenmore .
Limit Aceto uso
usati troppo liberamente o troppo spesso , aceto di risciacquo può causare la carie e danni alla guarnizione di gomma sulla porta della lavastoviglie . Non usare l'aceto nella lavastoviglie più di una volta all'anno , come si può anche corrodere il rivestimento di plastica sulle griglie piatto e titolari utensile . Controllare il manuale del vostro apparecchio Kenmore per istruzioni e precauzioni specifiche .
Altri metodi
Oltre aceto , è possibile utilizzare cristalli di acido citrico in lavastoviglie in acciaio inox . Questi cristalli sono disponibili nella maggior parte dei negozi di hardware o di miglioramento casa e sono gettati sul pavimento della lavastoviglie prima di ciclismo esso. L'acido citrico è più abrasivo di aceto e di solito non è adatto per lavastoviglie plastica . Controllare il manuale utente per garantire lavaggi di acido citrico sono appropriati per l'unità Kenmore specifico .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053337.html