# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Si può Montare una lavastoviglie te ?

A lavastoviglie da incasso in completa qualsiasi ristrutturazione cucina , ma è anche possibile installare una lavastoviglie nella vostra cucina esistente . Lasciando l'installazione fino ai professionisti è un'opzione da prendere in considerazione , ma se avete la media fai-da - te competenze, montaggio lavastoviglie può essere con le proprie capacità . Una lavastoviglie ha bisogno di una fonte di energia elettrica , acqua calda e uno scarico , per non parlare di un recinto . Sapere cosa si sta entrando prima plunking giù contanti su una nuova lavastoviglie . Box Preparazione

Una delle preoccupazioni che può avere su di installare un built-in lavastoviglie se stessi è come si inserisce nel vostro mobili da cucina . Il contenitore per la maggior parte lavastoviglie deve essere di 24 cm di profondità e largo 24 pollici. La maggior parte degli armadi sono 24 cm di profondità e la lavastoviglie è fatto per stare sotto i controsoffitti standard di altezza . Questo lascia la larghezza, che può essere semplice come la rimozione di un 24 pollici di larghezza cabinet di dimensioni standard da vicino al lavandino della cucina . Con questo fatto , il contenitore deve essere pronto ad accettare la lavastoviglie .
Collegamenti elettrici

I requisiti elettrici possono variare da macchina a macchina , ma collegando la lavastoviglie per la sistema elettrico della vostra casa può essere più complicato di installazione di una lampada . Alcuni lavastoviglie hanno un cavo di alimentazione a tre poli standard che si inserisce in una presa a muro . Altre unità richiedono che essere cablate all'impianto elettrico . Se la vostra casa non è già predisposto ad accettare una lavastoviglie , può essere necessario installare un quadro elettrico o presa sotto l'armadio lavello della cucina o nella parte posteriore della custodia lavastoviglie. Controllare le normative locali in materia di lavori elettrici in casa vostra prima di apportare modifiche . Considerare avere un elettricista qualificato fare questo se non hai dimestichezza facendo un lavoro elettrico.
Collegamenti idraulici

La lavastoviglie richiede una sorgente di acqua calda e di uno scarico . Una linea di produzione di acqua calda può essere sfruttato nella linea di acqua calda esistente sotto il lavello della cucina . Se si è dilettato nelle tubature , si può già sapere che lavorare con tubo in PVC è semplice come tagliare i pezzi a misura , allegando i connettori e gomiti appropriati e incollare insieme i pezzi . Lo scarico è ancora più semplice , in quanto il tubo di scarico della lavastoviglie può essere collegata allo scarico lavandino o allo smaltimento dei rifiuti.
Dettagli

Una volta che il contenitore e i collegamenti elettrici e idraulici sono stati risolti , il resto è nei dettagli . La lavastoviglie è fissato con staffe che sia allegare alla parte inferiore del piano di lavoro o ai lati del cabinetry circostante . Piedini regolabili sulla parte inferiore della lavastoviglie possono essere girati per livellare l'unità . Al termine, il coperchio frontale inferiore viene installato con viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.