Se si desidera avviare girasoli in casa , semi di piante in comparti separati in un vassoio semina . Riempire il vassoio con invasatura mix , piantare ogni seme in modo che circa 1/2 pollice della miscela copre la parte superiore del seme , e acqua terreno fino umido . Tenere il terreno nel cassetto umido e la temperatura del terreno tra 65 a 75 gradi , e il verde dovrebbe apparire al di sopra del suolo in circa una settimana .
Quando Trapianto
Quando piantine di girasole raggiungono 4-5 cm di altezza , si dovrebbe trapiantare loro se il tempo fuori è favorevole. Come altri fiori , i girasoli non devono essere trapiantate all'aperto, fino alla possibilità di un gelo durante la notte è passata per la stagione . Poiché lasciando un girasole crescere ogni più alto di pochi centimetri prima del trapianto può indebolire la struttura della pianta , cercare di non iniziare i vostri impianti di girasole fino abbastanza tardi in primavera che è possibile trapiantare i girasoli non appena raggiungono la giusta altezza .
trapianto di piantine
scegliere una posizione nel vostro prato che ottiene almeno 6 ore di sole al giorno per trapiantare piantine di girasole in . Scavare un foro per ogni piantina di girasole dal vassoio semina , mantenendo circa spaziatura 1 - piede tra i fori , se si desidera che i girasoli a crescere a grandezza naturale. Trapiantare i più forti piantine dal vassoio di semina per ottenere il raccolto di semi di girasole robusto .
Prendersi cura di Trapianti
Una volta trapiantare girasoli all'aperto , la cura delle piante è semplice . Girasoli richiedono solo un paio di ingredienti principali per prosperare tutta l'estate . Finché i girasoli ricevono pieno sole per almeno 6 ore al giorno , anche se più è meglio , e acqua adeguati , le piante possono crescere senza alcun tendente supplementare . In assenza di pioggia , girasoli acqua almeno una volta a settimana , aumentando il programma di irrigazione se i fiori cominciano ad appassire .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039737.html