# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Quando si può trapiantare un Oleander Bush

? Oleander ( Nerium oleander ) è un sempreverde , arbusto che è più adatto per le regioni con climi miti . Un nativo del Mediterraneo , Sud-Est asiatico e in Africa del Nord , l'impianto naturalizza rapidamente in ambienti asciutti e caldi. Oleandri hanno un tasso di rapida crescita e fioritura con salmone , fiori gialli , rosa , rosse o bianche durante l'estate . Trapiantare l' arbusto durante il tempo consigliato dell'anno per la migliore crescita. Piantare Tempo

Il tempo consigliato per trapiantare un oleandro è solo dopo il tempo di fioritura e non oltre il mese di settembre, come suggerito dal Oleander Society International. Anche se oleandri sono arbusti resistenti che necessitano di poca cura , dopo la fondazione , assicurando che il suolo e il sito sono adatti per pianta ha bisogno di aumenti di sopravvivenza e migliora la crescita dopo il trapianto .
Sito e dei Suoli

Selezionare un'area in pieno sole per il trapianto di oleandri. Anche se l'arbusto si adatta anche per ombreggiare , fioritura è interessato a siti di scarsa illuminazione . La pianta si adatta ad una gamma di tipi di suolo compresa sabbia asciutta , argilla umida o alcalino . Modificare terreni sabbiosi con materiale organico come torba per migliorare la struttura e la ritenzione idrica proprietà . Acqua regolarmente quando cresce in sabbia asciutta per mantenere la crescita ottimale . Evitare di piantare in luoghi molto ventosi come questo danneggia i fiori e boccioli di fiori . Arbusti piantati nei giardini costieri sono suscettibili di subire danni da sale in forma di punta foglia doratura .
Cura Prima di piantare

Si consiglia di lasciare l'impianto abituarsi alle nuove condizioni ambientali del paesaggio prima di trapianto . Queste condizioni sono probabilmente diverse da quelle estremamente presso il vivaio . Lasciate che le piante rimangono nei loro contenitori per diversi giorni prima della rimozione . Innaffiare gli arbusti regolarmente per mantenere il terreno umido e tenere fuori dalla luce diretta del sole .

Piantare Suggerimenti

Quando si scava la buca d'impianto , assicurarsi che sia 2-3 volte larga quanto la zolla e solo profondo come il contenitore in cui l'impianto è in crescita . Maneggiare con cura le piante zolla di terra e burlapped per evitare danni radice inutili . Tagliare la massa principale dal basso verso metà della profondità della zolla in quanto ciò promuove la crescita delle radici sane e la diffusione . Utilizzare il terreno originale per ricoprire lo scavo di impianto . Se il terreno è modificato con materiale organico , assicurarsi che questo materiale comprende solo un terzo del terreno rimosso totale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.