# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Quando trapiantare un Climbing Rose Bush ?

Rose rampicanti sono spesso un elemento prezioso nel giardino fiorito di una casa . Moves , ristrutturazione , aggiungendo un complemento di una casa - o semplicemente scoprendo che la posizione attuale di una rosa rampicante non è la migliore per questo - possono lasciare proprietario di una casa con un bisogno di trapiantare una rosa da una posizione a un'altra . Arrampicata Rose Basics

Rose rampicanti sono generalmente una varietà geneticamente mutato di cespugli di rose regolari . Queste rose di solito richiedono un qualche tipo di supporto verticale , come un recinto, muro o traliccio per mantenere i loro lunghi rami flessibili di rottura . Rose rampicanti sono disponibili nella maggior parte dei colori che cespuglio di rose sono e hanno una vasta gamma di tipi di fiore e gli orari fiore stagionali .

Come Bush rose , rose rampicanti hanno un ampio ma relativamente poco profondo sistema radicale . Le radici si estendono orizzontalmente a pochi centimetri al di là della "zona a goccia " (dove l'acqua gocciola fuori le foglie , dopo l'annaffiatura o in caso di pioggia ) e poco più di un piede di profondità .
Trapianto una rosa rampicante

Roses , sia cespuglio forma e la forma di arrampicata , devono essere trapiantate nel tardo inverno o all'inizio della primavera , proprio quando la rosa sta cominciando a venire fuori dal suo letargo invernale . A seconda di dove si vive , questo sarà molto probabilmente in marzo o aprile .

Prima di iniziare il trapianto , acqua cespuglio di rose accuratamente ogni giorno per una settimana . Roses devono essere trapiantati in fretta , quindi è meglio preparare il foro in cui verrà spostato prima la rosa . Il buco dovrebbe essere di circa 15 a 18 cm di profondità e larghezza di circa 18 centimetri in modo che la zolla si inserisce in esso .

Trapianto una rosa rampicante offre una sfida speciale . Gli alpinisti sono spesso avvolti intorno e attraverso una recinzione di sostegno o traliccio o si sono attaccato ad un muro grezzo . Essi devono essere attentamente staccati dai loro supporti per evitare di danneggiare la bussola . Una volta staccato , i rami ( canne ) dovrebbero essere leggermente legati insieme con una corda molle o spago .

Dopo aver staccato una rosa rampicante dai suoi supporti , scavare intorno alla base della macchia di qualche centimetro oltre la linea di gocciolamento . Tagliare tutte le radici che si estendono al di là di questa linea con Clippers taglienti. Poi , scavare verso il basso di circa 15 centimetri di lunghezza e spostare in un angolo verso il tronco del bush. Dopo aver raggiunto l'area sotto la palla radice principale , si dovrebbe essere in grado di spingere verso il basso sul manico pala e avere tutta la boscaglia di risalita verso l'alto .

Volta che la palla radice ha autorizzato la terra , scuotere il tronco principale della macchia delicatamente per rimuovere lo sporco in eccesso . Fai un piccolo tumulo in di sporco del nuovo foro , e impostare la zolla su di esso , diffondere le radici a parte un po '. Aggiungere più sporco fino a quando la boccola è in grado di stare seduto di nuovo con poco o nessun sostegno supplementare . Acqua bene , e aggiungere fertilizzanti è aumentato , se lo desideri.

Dopo le radici sono stati ripiantati , sciogliere i rami e disporle su un nuovo supporto come un recinto o traliccio , legando ogni ramo al sostegno , senza piegare il ramo troppo lontano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006356.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.