Poco dopo Hong Kong cadde sotto il controllo britannico , un giovane giardiniere di nome Robert Fortune ha scoperto il Fortuniana rosa cresce in un giardino a Shanghai. Ha introdotto questa rosa in Occidente nel 1850 . Fortuniana è una grande rosa rampicante che produce bianco , viola profumata di fiori doppi in estate . La rosa mantiene la sua tutto l'anno fogliame , e le sue canne può crescere fino a 12 metri . Fortuniana preferisce caldo , posizioni riparate , e sarà prosperare in argilloso o terreno asciutto e sabbioso . Questo lo rende una buona rosa per i giardini del sud-ovest .
Lady Banks
piace Fortuniana , signora Banks proviene dalla Cina . La rosa è una rosa specie , non un ibrido . La rosa è la malattia resistente , resistenti alla siccità e senza spine . La rosa è stato introdotto nel 1796 . Questa prima serie ha avuto un doppio fiore giallo . Nel 1807 , una versione migliorata di Lady Banks è stato introdotto , che sfoggiava una forma bianca doppio . Lady Banks ha un grande , diffondendo l'abitudine . Il più grande rosa nel mondo è un Banche Lady in Tombstone , in Arizona , che copre più di 8.000 metri quadrati e più di 150 anni.
John Cabot
la John Cabot è un membro della famiglia Explorer rosa . Rose Explorer sono una famiglia di rose che sono stati sviluppati in Canada per la loro resistenza alle malattie , cordialità freddo e ripetono la fioritura . Fuori di tutta la famiglia Explorer , John Cabot è uno dei più popolari delle rose , perché reblooms affidabile. La pianta produce fiori doppi che sono di colore magenta . Aspettatevi un pesante filo di fiori nel mese di giugno , con sporadica fioritura per tutto il resto della stagione .
Peggy Martin
La Collezione Peggy Martin si alzò ha attirato l'attenzione nazionale in seguito l'uragano Katrina perché era uno degli unici due impianti di sopravvivere sotto i 20 metri di acqua salata nel giardino di Peggy Martin , un residente di Plaquemines Parish, Louisiana. La rosa rampicante è stato introdotto nella produzione commerciale dalla sua scoperta e da allora è diventato un simbolo di rinnovamento e di speranza . La rosa arrampicata è senza spine , con abbondanti , piccoli fiori rosa in grappoli . I fiori rosa in primavera inizialmente , ma una volta stabilito , si ri - fiorisce in autunno una volta che il caldo estivo ha facilitato . La rosa cresce bene in terreni sabbiosi o rocciosi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006324.html