Crea un display elegante di rose medie profumata piantando Teasing Georgia sotto le pergola del giardino . Questa rosa produce caratteristici fiori gialli che hanno un rosone finemente formata al centro , con i petali esterni che la circondano . E 'salito un tradizionale tè - stile fragranza e può crescere ad altezze di 6 metri a 8 metri di altezza
Clarence House
Optare per la Clarence House doppio . fiorito di agrumi al profumo di rosa come uno scalatore moderno per la vostra pergola . Prodotto per celebrare Sua Maestà la Regina Elisabetta centenario compleanno della Regina Madre , questa rosa speciale ha una delicata sfumatura di colore giallo pallido e produce magnifici fiori di medie dimensioni . I vantaggi di rosa di avere spine limitati e quindi è perfetto per l'uso su una pergola che può avere una sella sotto .
New Dawn
adornare il tuo pergolato con il cremosa tonalità rosa e il profumo fruttato del classico scalatore rosa, New Dawn . Prima cresciuto nel 1930 , questa rosa è rinomato per la sua capacità di fioritura costante , quindi dovrebbe mantenere un pergolato pieno di fiori per tutta l'estate . La rosa vagante può crescere ad altezze di 20 piedi a 30 piedi, che lo rendono perfetto per i grandi pergolati , ed è relativamente resistente alle malattie .
Tess dei d'Urbervilles
Trasforma il tuo pergolato in una mostra floreale color cremisi piantando Tess dei D' Urbervilles rose . Prende il nome dal romanzo di Thomas Hardy , questa vita è salito fino al nome per essere un rampicante resistente rosa . I fiori doppi pieni hanno un vecchio mezzo di rosa - fragranza stile , e le piante possono crescere fino a 7 metri di altezza
Crown Princess Margareta
Aggiungere un pizzico di . delicato color albicocca al vostro pergolato piantando Crown Princess Margareta alla base . Questa bella rosa fiori con enormi fiori e ha un profumo molto forte , inebriante e fruttato . Può crescere fino a 8 metri, quindi è ideale per crescere e per un pergolato giardino.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006307.html